![]() |
posta i valori dell'acqua e i dati dell'impianto di illuminazione ;-)
|
ciao, i valori non li so ... so che sono giusti grazie ai test a striscette #36# scusate l'ignoranza
l'illuminazione consiste in un neon T8 60w luce tendente al rosa sapete dirmi se, avendo gia 1 labeo 10 neon e 8 cory, posso aggiungere dei barbus? sapendo che la vasca è un 100 litri...quanti ne metto? e poi...posso metterne sia di quelli tigrati che di quelli verdi oppure non si considerano branco tra loro? #24 ma non noto molta partecipazione alla discussione #07 grazie comunque, a presto |
Allora l'illuminazione è buona, sono 0,6 w/l,il valore che ci serve ora è soprattutto il ph!Non conosco i test a striscette, ma penso ci sia scritto un valore sotto ogni colore.Comunque posso dirti che sono più affidabili quelli a reagente liquido, ma dato che hai questi finiscili, poi ti consiglio di acquistare quelli a reagente.
Per i barbus aspetta i più esperti. ciao |
oh porca vacca, un minuto fa torno a casa...labeo su un lato, lo tiro fuori, ha un buco al centro della fronte...perde sangue...
era stato acquistato nello stesso posto del primo labeo...(forse una malattia?) ***** tolto il waltl, ci sn rimasti dentro 8 cory 10 neon e un ampullaria...cosa ***** mi uccide i labeo??????? avanti cosi svendo tutto e vaff... ascoltate la situazione è URGENTE qualche ESPERTO si decide a leggere ste poche righe? |
-47
|
-62
|
miii che ***** di condominio
|
non era ne malattia ne altro pesce che lo uccideva...
cos'era?! ehhhhhhhh.....di preciso era... |
Non ho capito hai scoperto il problema?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |