![]() |
ma puoi fare la scocca non il riflettore, non è a specchio...
comunque grazie per la dritta, lunedì chiedo e vediamo che mi dicono ;-) |
io ho gia 12 lastre per sperimentere la costruzione della plafo per il mio cubetto
|
iniziato a costruire...ma non l'ho fatta a "galleria" ma più semplicemente rettangolare...devo ancora ultimarla e poi posterò le foto!!!
cmq lampuga...con cosaq l'hai rivestita all'esterno?xkè ho visto ke è nera... |
Quote:
Quote:
Quote:
In ultimo vi consiglio di fare prima un prototipo per capire bene le misure ecc. poi farete il modello applicandovi al massimo. |
che l'alluminio sia riflettente non ci sono dubbi, il mio dubbio è che non sia aspecchio. l'esempio del flash non va bene, perchè pure dell'acciaio riflette o lo stesso vetro della vasca.
quindi se guardi il foglio e ti vedi come allo specchio, va bene, ma se ti vedi annebbiato o poco definito, ma comunque ti vedi, non va bene per fare i riflettori, o meglio non ha la resa di un foglio di alluminio specchiato, un pò comunque lo riflette comunque domani vado a vedere in tipografia e mi tolgo ogni dubbio ;-) |
lampuga, per me è una bella idea, ora sento A miocuggino e mi faccio portare sti fogli offset.... tra un mesetto ti saprò dire :-)
|
lampuga...in effetti le lastre non sono proprio a spekkio ma cmq riflettono lo stesso!
x l'altra parte, qlla stampata...io ho proprio dei disegni stampati sopra...devo toglierli in qlke modo o posso verniciare sopra tranquillamente? |
Ottima idea.... Io il mio maxi riflettore l'ho costruito con le classiche vaschette per il cibo... :-D :-D
|
Ecco ho ritrovato il topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0
ne avevamo gia parlato qui di plafo economiche e riflettori fai da te!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |