![]() |
la manutenzione non mi spaventa cambio 50lt tutte le settimane ed ho un bel filtro un ex1200, ma la mia paura è che possa diventare un bel campo di battaglia... :-(
|
ok..
un po' d problemi li avrai soprattutto durante il periodo della ripro... comunque...facci sapere...se avrai problemi giornalieri..comincia a pensare ad una nuova sistemazione..per il loro bene... |
ci pensero bene nel prenderla...al limite se ci sono problemi posso dare via la coppia piu giovane...boh ci pensero bene
|
L'acqaurio non è molto grande ed è facile che se hai due coppie volino belle "mazzate". ;-)
|
Tranquillo,nn spaventarti...continua con i cambi ecc, e siccome avrai una certa esperienza....saprai cosa fare!!!comunque 200 lt vanno bene!!!
|
Scusa ma forse ho letto o capito male, ma se non ti interessa riprodurli perchè spendi una fraccata di soldi per comprare una coppia gia formata?!?!?prendi altri due discus delle dimensioni di quelli che hai in vasca, o meglio un pò più grossini, cosi risparmi un po di soldini....no?!?
|
in bocca al lupo! :-))
|
Quote:
|
Curiosoni!!! :-D
|
alla fine li ho presi ma ho deciso di dare via la mia coppia avevo paura che si facevano male....quelli che ho messo sono enormi e non volevo che nessuno si facesse male #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |