![]() |
Dviniost, ma tende ad espandersi lateralmente ? o si gonfia solo tipo tutte le piante a foglia ?
|
Scusa Dino ma non sto capendo a cosa ti riferisci. #24
All'anubias ? |
ops, scusa, la pogo
|
Allora, la pogo cresce così: prima ovviamente tende a crescere verso l'alto come una normale pianta a stelo e poi quando si è radicata per bene e cresce al meglio tende a fare piantine avventizie (due per volta) agli internodi più bassi e quindi quando queste cresceranno tenderanno ad allargare il cespuglio. ;-)
|
Dviniost, grazie come sempre...spero sia utile anche a REBECCA137, visto che mi sono intromesso nel suo topic.
scusami piccolè ! |
:-)) grazie Dino, stavolta però avevo capito :-D
|
anche a me !
grazie dino e dviniost :-)) |
miccoli, pregoo
|
A malincuore, ieri ho tolto dal ghiaino il microsorum -04 x legarlo ad 1 sassetto, impresa difficilissima, ho potato una parte che x ora tengo ferma a terra avendo infilato delle radici aeree sotto il sasso grande che ho (non avendo 1 altro piccino a cui legarla).
Il Bolbitis malato l'ho potato a modo mio, prima di decidere di buttarlo. Ho tagliato tutte le parti marce e trasparenti e l'ho dissotterrato, tenedolo a terra mettendoci sopra l'angolino del sasso grande. Ora vedrò se si riprende altrimenti lo butto. Il Ph ieri era 7,2 e l'altro bolbitis cresce a meraviglia, giusto x scaramanzia l'ho tirato 1 po' fuori dal terreno, non del tutto, solo meno interrato visto che mi avete fatto venir la paura che muoia come il microsorum #09 Ecco il deludente risultato: http://img407.imageshack.us/img407/5...8002hl5.th.jpg |
REBECCA137, pensavo fossi sparita nel nulla piccolè....erano giorni che non ti si vedeva....dai dai non deprimerti, ste maledette piante !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |