AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Quali sono i negozi on line piu' affidabili? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122736)

Davide a Genova 27-03-2008 17:11

io ho comprato online da Abissi e mi sono trovato piuttosto bene, anche come assistenza post-vendita

buggy66 27-03-2008 18:12

A Roma sicuramente Abissi, io mi trovo benone anche con Il Regno della Natura zona Talenti (negozio non in bella vista anzi nascosto direi ma sono competenti e seri), hanno anche vendita online.
Altrimenti ACQUAingros e vai sul sicuro (ci compro spesso le piante ed arrivano tutte belle e sane).

bluflash 27-03-2008 19:52

Quote:

Originariamente inviata da buggy66
A Roma sicuramente Abissi, io mi trovo benone anche con Il Regno della Natura zona Talenti (negozio non in bella vista anzi nascosto direi ma sono competenti e seri), hanno anche vendita online.
Altrimenti ACQUAingros e vai sul sicuro (ci compro spesso le piante ed arrivano tutte belle e sane).

Da abissi non mi son trovato bene sinceramente e poi ha prezzi doppi rispetto agl'altri....almeno su prodotti che io ho acquistato.Il regno della natura non lo conosco e abito a talenti #07 controllero' :-))

gab82 27-03-2008 22:01

Quote:

Originariamente inviata da bluflash
Da abissi non mi son trovato bene sinceramente e poi ha prezzi doppi rispetto agl'altri....almeno su prodotti che io ho acquistato.Il regno della natura non lo conosco e abito a talenti #07 controllero' :-))

Effettivamente da Abissi c'è sempre confusione.....ma per i prezzi niente da dire......

prova a farti un giro negli altri negozi di Roma e poi mi dici.......

bluflash 27-03-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviata da gab82
Quote:

Effettivamente da Abissi c'è sempre confusione.....ma per i prezzi niente da dire......

prova a farti un giro negli altri negozi di Roma e poi mi dici.......

E' per questo che compro solo su internet si risparmia dal 30% al 60% alcune volte anche il 100%.Basta sapere quali sono i piu' veloci e affidabili.Per tutti gl'altri hobby che ho compro esclusivamente in rete mai avuto problemi di nessun tipo.....e te lo dice uno che ha un negozio :-))

gab82 27-03-2008 22:20

Quote:

.....e te lo dice uno che ha un negozio :-))

huahuahua....come darsi una martellata sulle p@..e...... :-D

bluflash 27-03-2008 22:38

Quote:

Originariamente inviata da gab82
Quote:

.....e te lo dice uno che ha un negozio :-))

huahuahua....come darsi una martellata sulle p@..e...... :-D

Basta essere onesti,competitivi,professionali, la gente non e' stupida e si guarda intorno....ma c'e' anche chi ha gli occhi foderati di prociutto.Poi c'e' chi in modo ottuso pensa di poter "fregare" chiunque.....ma se ho un po' di cervello forse mi "freghi" una volta.....Le cose vanno fatte con calma. E' un mondo nuovo per me(avevo un acquario 12 anni fa' e di cose ne sono cambiate) e bisogna imparare a muoversi leggere tanto e documentarsi.So' solo pero' che sto' spendendo comunque un patrimonio :-)) :-D #07

Ander 27-03-2008 23:40

ma secondo voi è normale che un sito di vendita on-line aspetti a spedirti la merce solo quando vede sul suo conto la cifra da corrispondere? Non basta trasmettere la ricevuta bancaria del bonifico effettuato?

bluflash 28-03-2008 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Ander
ma secondo voi è normale che un sito di vendita on-line aspetti a spedirti la merce solo quando vede sul suo conto la cifra da corrispondere? Non basta trasmettere la ricevuta bancaria del bonifico effettuato?

Solitamente dovrebbe bastare la ricevuta bancaria.Io pago sempre con carta di credito quindi non ho mai avuto questo problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.