![]() |
Quote:
alcuni animali che provenivano da altre vasche si sono schiariti, una acro selvatica che era un po spelata si e cicatrizzata.... questo penso grazie al phol s coral di kz, dopo che ho iniziato ad utilizzarlo ho notato grossi miglioramenti. valori sempre satbili... spero continui cosi, per adesso solo soddisfazioni.... |
Quote:
|
il nano gira da 5 mesi.....
valori sempre stabili... mi sembra che alcune talee siano un po cresciute.... e che si siano schiarite un po.... ho infilato un filtro interno al posto delle calzette,caricato con un mix che a mio parere ha migliorato la qualita dell acqua. filtro con mix a mesi alterni e cambio circa 5 litri ogni 15gg... il cagone e sempre presente. sempre hqi 70w... |
complimenti davvero,animali belli anche se senza schiuma e poca luce sei sempre al limite...i rabbocchi li fai a mano ? puoi postare una foto panoramica compreso il parco luci ?
ciao |
davvero bello complimenti, il nano ha il coperchio o è aperto ? come fai per i rabbocchi ?
|
rabboco automatico... e senza coperchio... stasera posto qualche foto nuova cosi si capisce meglio...
|
|
alle81, bello ;-)
|
complimenti Alle...se ne libera di posto senza schiumatoio e reattore di calcio wee ? ;-)
come mai questa scelta di "ridimensionarti" ? premetto che ho iniziato con un nano e probabilmente con un nano "moriro'"...Il tuo e' molto bello ma se dovessi ricementarmi punterei sulla nano tank della octopus o modello similare ove nel suo retro ci si puo' sistemare schiumatoio,rabbocco e resine senza avere una sump...e sicuramente farei un nano-dsb-sps-zeovit :-)) complimenti ancora |
le vasche grandi sono bellissime, ma per lo standard che mi impongo e il tempo che posso dedicargli diventano molto costose, anche se girano bene.......
sono partito da 180l passato ad 200 ed infine a 350 litri. quella che mi ha dato piu soddisfazioni e stata la 200(ci sono le foto sul forum) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...120&highlight= poi mi sono fatto prendere dal nanetto....piu per curiosita, tentare di allevare sps con poco e quasi a spesa zero.... non vorrei tirarmi iazze... ma per adesso ho quasi gli stessi colori e gli stesse valori che avevo nella 350 litri con 450watt e attrezzature valide skimmer h&s reattore di calcio rabbocco auto mega movimento ecc ecc..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |