![]() |
allora nn è problema di prezzo io voglio solo la qualità su cosa mi oriento gieseman o ab(datemi tutta la dicitura x favore)!
|
davide8682, hai visto il mio link? è esattamente quello che ti ha scritto CILIARIS
ciao, lorenzo |
davide qui puoi trovare le gieseman http://www.reefland.it/index.php?cPath=68_70_134
|
ok grazie mille nn avevo visto il link!
ma per quanto riguarda le gieseman quale mi consigliate le MARINE o le CORAL? su aquarium concept le ab e le gieseman hanno all'incirca lo stesso prezzo comunque! |
davide8682, io personalmente preferisco AB comunque in ogni caso non sbagli, ottime lampadine entrambe.
|
davide8682, se la plafo monta lampade doppio attacco ( FC2) puoi montare anche la XM.
|
davide lemarine sono più complete come spettro esaltano molto i colori verdi e rossi le coral sono 14000k azzurre io le vedrei bene su le 400w,comunque come dice lorenzo quale delle due scegli tra ab e gieseman non sbagli anche perchè alimentando con il ferromagnetico sono le migliori ;-) #36#
|
franco ma le fc2 sono tutte 3A? se è così davide prendi le xm è non sbagli di sicuro
per me sono le migliori #36# #36# |
salve ragazzi ho letto sulle specifiche delle XM che sono a 2.15 A le posso prendere lo stesso avendo un 3A ?
|
allora che dite? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |