![]() |
Nuvi 200 e vai sicuro #36#
|
Un nome una garanzie: Garmin!
|
Quote:
|
Li ho provati ormai tutti. Ho ancora in uso il Route 66 Mobile 7, Il TomTom ultima release e il Garmin. Forse meno "pittoresco" del tomtom ma... Molto più preciso ed efficace.
|
tom tom molto più preciso.
|
Non credo proprio. Garmin faceva navigatori quando di tomtom dovevano ancora versare i 3 decimi. Sol che non scherziamo...!
Quando si dice navigatore, per definizione, si dice Garmin! |
che c'entra non è chi lo fa per primo che determina la qualità di un oggetto.
Anche i motorola son stati i primi cellulari, ma non sono i migliori. Io per mia esperienza dico che il tom tom è + preciso del garmin. Poi ognuno dice la sua sarà chi deve comprarlo che trarrà le sue conclusioni. Io li ho svariati, tom tom, garmin, navigator, route 66, e nn parlo di quelli sul cellulare, parlo di quelli o istallati nel cruscotto o da appendere. se tu hai avuto esperienze diverse ben venga, io parlo per me |
Da come ho potuto vedere,tra TomTom e Garmin cè un abisso.Il Garmin è superiore come cartografia e GPS,riaggancia il segnale dei satelliti (Le poche volte che le perde) molto più velocemente del TomTom.
|
mio suocero usa Garmin,io ho il tom tom,provati tutti e due...preferisco il tom tom come precisione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |