![]() |
joseph1976, i batteri denitrificanti, devono per forza lavorare in ambiente anossico, poi credi pure a quello che vuoi.
Ciao |
io nno credo a nulla io uso bionitrate e' diverso scusa
|
io nno credo a nulla io uso bionitrate e' diverso scusa
|
comunque giustoi per curiosita se vuoi prova ad informarti su come lavora questo prodotto
|
Tirando un po le conclusioni ho pensato di fare così:
- inserisco nuove piante (ne ho messe proprio oggi altre 5) - faccio un buon cambio d'acqua (100 litri di RO circa) - elimino la spugna antinitrati originale dal filtro e la sostituisco per un po di tempo con qualcos altro - sifono il fondo per quanto possibile - controllo che l'impianto osmosi non mi produca acqua con No3 Qualche altro suggerimento? |
CLOD77, Credo che sia in modo qiusto per rimediare alla situazione.
joseph1976, Dimmelo tu, come funzionano, visto che io le ho già testate e le conosco, ma forse mi è sfuggito qualcosa. Comunque il mio appunto non era rivolto esclusivamente a qel tipo di spugna, ma riguardava anche i famosi pH/kh - e + ecc.. ecc.. |
mi sembra che ti ho scritto come funziona bionitrate se leggi e poi non e neanche una spugna,non sai neanche che cosa e'
|
perquanto riguarda nitrate minus se leggi le conversazioni nessuno l ha consigliato io ho detto che la spugna verde e lenta a lavorare specialmente se usi prodotti come nitrate minus etc etc per chi li usa, ,io ho solo consigliato bionitrate xche e un prodotto validissimo e controllare il xche dei nitrati alti
e poi non so tutto io io almeno cerco di imparare da chi ne sa di piu ma alcune cose scusami ,ma credo siano oggettive poiche testate,forse nno sai che bionitrate funziona bene cosi come altri prodotti se il tuo acquario e anche tenuto in un certo modo e forse il tuo non lo era |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |