![]() |
ce qualcosa che non va!!!!
un ph interno a 12 non e possibile 25 ml in uscita poi ma come cavoli fai ad avere 700 di calcio in uscita impossibile ciao da blureff |
Quote:
Poi con 16- 18 bolle e 25 ml in uscita non credo che misuri il calcio 750 e fra l'altro hai il ph all'interno del reattore a 12. Ci sono varie cose che non quadrano. |
Quote:
Sarebbe un reattore stupefacente. #19 |
Quote:
|
ti ripeto che e impossibile che misuri 700 di calcio con 25 ml al minuto
in vasca quanto ce lai il calcio ?? il materale calcareo si scioglie a ph acido spiegami con un ph alcalino come fa?? cavoli e un mostro di reattore uno che da valori cosi,non ci credo io viaggio a 30 ml al minuto con 60-65 bolle al minuto circa con un ph interno a 6 eppure piu 640,evero che epieno solo x meta,quindi offro meno contatto tra acqua e materiale penalizandone le prestazioni efettive,ma il tuo con un ph a 12 mi lascia pensare di reattore di kw piu che di calcio ciao da blureff |
pH di 12 ??
misurato con ?? comunque...cerca di eroagare almeno 1 bolla al secondo o ogni 2..poi assicurati che la pompa di ricircolo funzioni.. elimina il magnesio poi metti una dosometrica sull'uscita eliminando ogni rubinetto...impostala a circa 1,5 ora di flusso di uscita |
se aggiungo piu bolle di adesso a ancora peggio perche si disinnesca ancora prima
|
tiralo fuori e fagli delle foto in varie angolazioni
ad anche in sump voglio vedere come fatto ciao da blureff |
assicurati che la pompa di ricircolo funzioni.....
|
Io ho lo stesso reattore ma non ho tutti sti problemi anzi a me va benissimo comunque fai come ti hanno detto posta delle foto e vedrai che fra tutti qualcosa si risolve ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |