![]() |
Luca, catalogo Brocca del 1999, ora i prezzi sono molto aumentati.... Rubinetto del 40 attacco liscio 37.800 lire + IVA
Catalogo Tecno Plastic del novembre 2001, anche da qui i prezzi sono notevolmente aumentati, stesso rubinetto del 40 euri 32,19 + IVA Catalogo Cepex del 2002, anche da qui ormai sono prezzi bassi, stesso rubinetto euri 36,07 + IVA.... Questi sono rubinetti adatti ad utilizzi anche diversi dall'acqua dolce, ci dovrebbero essere anche rubinetti a minor costo ma serie "casa" ovvero acqua dolce ed a lungo con acqua salata..... boh, io non li uso. Ciao |
Considera perņ che i vari Georg Fischer, FIP, Plasson ecc. vendono ai grossisti con sconti che vanno dal 45 al 55 % .....
Bisognerebbe perņ verificare di cosa sono fatte le guarnizioni (NBR, ecc.....) Per l'acqua potabile č uscita una legge nel luglio scorso che impone la certificazione delle plastiche utilizzate, forse perchč qualche cosa potrebbero rilasciare #23 |
Ragazzi, i prezzi di listino vengono fatti apposta per poter dare margine a i venditori, mediamente perņ su questi prezzi ci sono anche forti sconti, dipende ... ma si vede che sono simpatico alla signora che mi fa il conto quando vado a pagare :-D :-D :-D
Ciao LUCA |
Supercicci, io staro' sulle balle al mio spacciatore di PVC, sono al corrente degli sconti ai grossisti, a me non fanno tali sconti, se li fanno a voi benissimo, vi posso sfruttare per avere questi sconti? :-))
Mi servirebbero un po' di pezzi..... anche diametri "generosi"..... bocchettoni del 110, 100 e 90 tanto per cominciare :-)) Grazie |
Gilberto
http://www.isidoronline.it/ vai ai listini e guarda quello che ti serve, mi fa un'elenco e io te li prendo e te li spedisco, (prima ti dico quanto li pagherei ovviamente), fai veloce, che dovrei andare a breve Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |