![]() |
FERRO DI CAVALLO ;-)
|
fabri fibra, ma non siamo noi che te lo dobbiamo dire ;-) falla come piace a tč,magari prendi spunto da altre rocciate in giro e poi in base a i tuoi gusti la rifai.
|
che gli dovrei fare????alzare la parte d'avanti????
|
...
per me la dovresti movimentare un po la rocciata..
e mettere qualche pesce che ti mangia le alghe perche ha dei brutti colori la tua vasca.. troppo verde e troppo arancio ( talee) |
fabri fibra, Togli delle rocce dal dvanti e mettile hai lati dove hai le marea in mdo da liberare il centro e alzare i lati....
Togli la sabbia a aspetta a rimetterla.....hai quasi tutti i tipi di alghe conosciuti,segno che la vasca non gira sto' granche' bene(parlo io che sto' peggio di te.....) Togli le Marea da davanti il tracimatore.....coem fai ad avere scambio di acqua in sump se lo blocchi..... Ho visto sul profilo che hai Dsb nel refugium.....45 cm di altezza sono davvero pochini per avere un refugium che svolga bene il suo lavoro......Oltretutto non si capisce se lo illumini o no,perche' se non lo fai non serve a niente........ Per oggi basta....in fondo e' pasqua e non voglio rovinarti le feste!!!!!!! |
nooooo nun me piace #23 #23
|
non ci siamo... #07
|
non ho refugium.......ho quasi tutti i tipi di alga e lo so ma non so come liberarmene.....io inserirei uno zebrasoma.....dopo aver rifatto la rocciata....o no???perō ancora dovo capire in che modo la devo rifare.....
|
quindi fatemi capė dovrei in pratica retrocedere la rocciata in modo da farla pių alta e poi che scenda gradualmente con delle terrazze e delle grotte??
|
Quote:
Secondo me ricominciando potresti risolvere tutto. So che č troppo drastica come soluzione ma secondo me la tua vasca č cosė perchč ,come hai detto tu prima,hai modificato 1000 volte il sistema quindi non facendolo stabilizzare si sono create le condizioni tali da provocare un innalzamento dei valori quindi crescita algalee...Poi non so vedi te. Auguri di buona pasqua ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |