![]() |
a me i salvini fanno impazzire sono stupendi ma non saprei veramente dove cavolo prenderli.. per i nicaraguensis ti mando un mp allora..
se ci sono altre soluzioni fatevi sotto senza problemi il topic esiste apposta :-)) |
|
io..da acquaingros non prenderei niente però...fate vobis.
|
Lssah, come mai?spiega
leonde non ha un granchè purtroppo |
Le Onde ha i Salvini Rio Usumacinta (che avrei voluto prendere ma poi ho scelto gli Hypselecara).
come centroamericani ha i Carpintis,oltre a vari Archocentrus,ecc ecc. sui siti online ho sentito da tantssime persone esperienze molto negative. acquistare a scatola chiusa da chi non da determinate garanzie è un po' rischioso. chi voleva dei rivulatus si è trovato a casa 2 aequidens pulcher e 2 octofasciatum tanto per farti un esempio. |
comunque dovrei farmi spedire anche io i due salvini in caso.. sono di perugia e non di milano..
perchè sul mio listino i salvini non ci sono? comunque se mi dici che è meglio leonde io mi fido anche perchè in fatto di ciclidi tu qui dentro sei uno dei più esperti.. |
i salvini subadulti sono difficili da sessare.
ti conviene partire da 4 giovani e aspettare. io ti consiglio Le Onde perchè i pesci li ho visti e meritano. |
eh lo so lo so, infatti su AI c'era un gruppetto di 5 a 19 euro + s.s. mi sembrava una gran cosa ecco..adesso ho mandato un email a leonde mi risponderanno martedi, il max sarebbe ottenere qualcosa da un privato ma fin'ora non sto trovando nulla..
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# #36# |
ok allora vediamo quanto mi chiedono :-)) .. a me piace sempre partire dai piccoli e selezionarmi gli adulti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |