AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   allestimento 400 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122513)

marte82 23-03-2008 00:45

Quote:

Originariamente inviata da _Sandro_
credo che la popolazione vada meglio la prima...evita le red cherry...

come mai evitare le red cherry ???
ora con i discus o delle japponiche

_Sandro_ 23-03-2008 00:46

da quello che so' e meglio evitare d mettere le red cherry con i discus perchè potrebbero essere "fraintese"come cibo vivo...ovviamente non sempre capita..ma c'è il rischio...

michele 23-03-2008 00:53

Perché le neocaridine sono più piccole, comunque la convivenza è possibile a patto che ci siano tanti rifugi.

_Sandro_ 23-03-2008 00:56

a ok... #12

botticella 23-03-2008 01:00

i miei dischetti si son pappati prima le red poi le raridinie
il discorso del lapillo a me hanno dato quello di grana medio grossa da 5mm a 1 cm ho messo lapillo depondmix e quarzo nero e bianco insomma un mescolone in questo modo ho una bella crescita delle piante

marte82 23-03-2008 01:05

Quote:

Originariamente inviata da michele
Perché le neocaridine sono più piccole, comunque la convivenza è possibile a patto che ci siano tanti rifugi.

si si lo so o sia red cherry sia hummel sia japponiche e sono troppo siampatiche x farle pappare cosi'

_Sandro_ 23-03-2008 01:06

Quote:

Originariamente inviata da botticella

dipende sempre da situazione a situazione...

marte82 23-03-2008 01:08

Quote:

Quote:

si si sono daccordo o visto le japponiche mangiarsi le red dopo 6 mesi di felice convivenza quindi mi posso aspettare di tutto

_Sandro_ 23-03-2008 01:10

Quote:

Originariamente inviata da marte82
Quote:

Quote:

si si sono daccordo o visto le japponiche mangiarsi le red dopo 6 mesi di felice convivenza quindi mi posso aspettare di tutto

si infatti..puo' succedee cosi'..come puo' accadere che convivono tranquillamente per sempre..non si puo' mai sapere...per questo che dico meglio non rischiare...

botticella 23-03-2008 15:54

certo persone conoscenti le tengono in vasche di comunita senza avere problemi di nessun genere
dipende ovviamente dalle situazioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.