![]() |
Si, ok.
Questo è il progetto per il futuro (tra un po' cambio casa ed avrò leggermente più spazio. Probabilmente farò anche una vaschetta ad hoc). Ma per il momento? Continuo così e spero nella "natura"? -20 |
si anche perchè se ne salvi molti poi ti troverai in sovrannumero e non saprai dove buttarli.. #07
|
secondo me il top se non ne vuoi tanti è lasciarli liberi nell'acquario cosi sopravviveranno solo i piu forti...da mangiare gli avannotti 3-4 volte al giorno il mangiare dei grandi finemente sminuzzato e se vuoi come ha detto ba con l'acqua o molto meglio artemie...
|
Quando mi erano nati, all'inizio li avevo lasciati in sala parto ma gli scalari me li succhiavano via dalle apertura che ci sono in fondo...poi li ho sistemati in un altro tipo di sala parto, quelle di forma cubica che si montano con bastoncini di plastica e vengono avvolte da una retina. Lì mi sono cresciuti bene fino a quando li ho liberati in vasca.
|
Una femmina di guppy partorisce in un giorno solo o il parto dura diversi giorni? #24 #24 #24
|
il tempo può variare ma di solito in una notte
|
un solo giorno
|
massimo 48 ore...
|
Ok, io allora cerco di nutrirli e vediamo se qualcuno si salva tra le piante...
Sono così carini! #36# Però non posso certo riempirmi la vasca... già al limite! I superstiti, se ci saranno, li regalerò. |
Il parto può durare anke due giorni! #36#
____________ laco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |