AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   CRS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122487)

PICOZ 25-03-2008 21:31

Uella uella quasi paesani..ciao aligi66, credo di aver capito da chi me le ha vendute che siano da selezione di un alevatore italiano, ma x le origini nn sò che dirti,ti garantisco però che son belle e non costano una botta!!!

Alfeuss 26-03-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da PICOZ
ti garantisco però che son belle e non costano una botta!!!

Allora non tenerci sulle spine.
Quanto le hai pagate?Una "botta" può essere molto soggettivo come unità di misura!

pinzanet 26-03-2008 21:38

anch'io sono curioso e magari ci dici pure chi te le ha date visto che tra l'altro sono più o meno in zona :-)

PICOZ 27-03-2008 21:39

Chi fosse seriamente interessato all'acquisto di CRS identiche alle mie (fratelli- sorelle) mi scriva mezzo e-mail che vi daro indirizzo e-mail dell'allevatore.

PICOZ 27-03-2008 21:52

a dimenticavo..intorno ai 8-9 €; e per quantitativi di 10 o superiore un bello sconto applicato da parte di questo allevatore DISPONIBILISSIMO

Alfeuss 28-03-2008 00:18

Te le ha vendute per che grado?
Sai se sono nate in Italia?
I prezzi di spedizione a quanto ammontano?

Scusa se ti faccio molte domande ma potrebbe interessarmi.
Grazie

PICOZ 28-03-2008 00:58

grado A qualcuna anche di +. nate in italia certamente, per i costi devi chiedere a lui se ti interessa ...fammi sapere

scimmietti 30-03-2008 04:55

picoz ma nn le hai prese da amanino? #24

Amanino 31-03-2008 00:37

Ciao Scimmietti con il permesso di Picoz ti rispondo io,...si -35 le ha prese da me e se non lo ha reso subito pubblico è solo perchè glielo chiesto io.
Dopo aver messo in vendita quelle prime 20 CRS ho voluto prendermi un pochino di tempo per selezionarle a dovere senza fretta,considerate che questo per me è sempre un hobby anche se negli ultimi tempi mi stò rendendo conto che portare avanti oltre 7 vasche non è imprese facile, quindi gestire la comunicazione con potenziali acquirenti e nello stesso tempo coordinare anche il resto non è assolutissimamente uno scherzo ecco perchè mi sono limitato a toglierne solo 20 all'inizio.
Picoz è stato il mio primissimo acquirente quindi per una forma di gratitudine da parte mia avrà sempre una corsia preferenziale in quanto a novità ed aggionamenti. :-))ovviamente senza trascurare gli altri ma il primo è sempre il primo :-D :-D ;-)

scimmietti 01-04-2008 13:37

scusate per la domanda forse un po' indiscreta a questo punto...

e poi ricorda Amanino io sono in lista da moltissimo tempo...dovevo essere io il primo acquirente ma mannaggia alla vasca che ha dato capricci e picoz mi ha fregato il primato:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.