![]() |
no i colori non sono apposto il tuìrchese è sempre piu bianco, la respirazione è un po lenta, non sbadigliano.
SHOCK OSMOTICO? |
li hai buttati direttamente in vasca.... senza farli ambientare???
|
per le feci?? di che colore sono?
|
bianco....davvero non saprei
|
se le feci sono bianche è un problema #13
molto probabilmente si tratta di parassititi intestinali e per meglio dire flagellati. Ora, molto probabilmente li hai comprati gia cosi, è una malattia molto frequente nei discus! Tutti i sintomi ,tremolii feci bianche coloro chiari o scuri a seconda del pesce... e in piu mi hai detto che mangiano poco o nnt.. Allora senti io ti dico cio che devi fare secondo la mia esperienza, vai in farmacia e compra il -- flagyl -- in pasticche costa poco sui 4-5 euro mi sembra.Per i dosaggi ora nn li ricordo appena torno dall'uni ti faccio sapere. La cura si fa alzando la temperatura e sciogliendo le pastichhe tritate nell'acqua calda per poi metterle in vasca. mi sembra duri 4-5 giorni per poi fare un cambio e ripeterla. Appena torno ti dico tutto ora devo scappare |
ma non mi sembra che abbia detto di feci bianche...cmq il flagyl si fa sciogliendo una pasticca ogni 30 litri circa,al buio e a temperatura di un paio di gradi superiore al normale,il tutto ripetuto per 5-6 giorni.alla fine cambio e carbone attivo.questa è un informazione.se non hanno feci bianche non mettere in acqua medicinali inutilmente
|
quoto i medicinali dovrebbero essere l'ultima cosa da mettere in vasca, non facciamoci prendere dalla fretta che non sempre fa fare le cose giuste, assicuriamoci di cosa ha e poi curiamolo.....
|
mi sono sbagliato??? :-D
anche io credo che i medicinali dovrebbero essere l'ultima soluzione ma credevo mi avesse detto feci bianche... rileggo... #36# |
Quote:
Quote:
|
Non ripetuto per 5-6 giorni ma dopo 5-6 giorni. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |