![]() |
e' un pesce molto strano e particolare...spesso ha comportamenti stravaganti, cioe' si nasconde di colpo poi esce,nuota di traverso ecc
ma se non sta bene lo si capisce bene ;-) |
quindi nn mi devo preoccupare? :-))
|
se mangia regolarmente,nuota e non presenta segni di sofferenza.... direi di se e' solo un pesce un po' rincoglionito di suo !! :-D :-D
|
e vero e molto particolare :-)
|
si si...lo può fare..il mio si fingeva spesso morto o cmq rimaneva sdraiato immobile per alcuni secondi...è troppo bello ma bisogna tenerlo in vasche idonee
|
il mio oltre che sdraiato e nascosto... spesso nuota di traverso come fosse sbronzo #19
:-D |
1 domanda io il mio lo ho inserito giovedi è circa 5 giorni che è in vasca e grande circa 10 cm come comportamento sembra normale apparte che fa finta di essere morto :-D,mangia piu degli alti ma da delle testate contro 1 roccia tanto che ha tipo cicarici sugli occhi nn credo si strofini per via dei puntini anche xkè nn ne ha neanche 1....ora io mi chiedevo se potevano essere cicatrici o no voi cs ne pesate?nn voglio aspettare domani x sentire 1 parere dal mio negoziante
grazie |
potrebbero essere piccole cicatrici che spariranno col tempo
|
ti dira' che picchia nella roccia finche' non si rompe !!! :-D :-D :-D
e' un pesce baltatoooooooo #19 |
io ho provato anche a pescarlo con il retino x vedere meglio xkè nn sta mai fermo...e sn sicuro che puntini nn ne ha spero siano sl delle cicatrici....e nn parassitosi nel caso fosse lo sto alimentando con mangime inb granuli della xacqua contenente vitamina a,d3,c
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |