![]() |
quindi? mi sembra di capire nada gruppo d'acquisto.... -20 ......io sinceramente ci faccio poco con l'inglese, quindi anche su ebay avrei grossi problemi con l'acquisto.....qualcuno sa conigliare cosa è meglio fare in questo caso? eventualmente potremmo acquistare tutti su ebay...sperando che ci facciano uno sconticino.. #21 ...sbaglio??? #13
|
insomma....scusate l'insistenza...ma io, ad esempio, che sono interessato a questo acquisto...come faccio...?
come mi consigliate di acquistarlo? vi sarei davvero grato se mi aiutaste.... :-)) |
Ho ordinato 3 BM150 senza pompa perche' la pompa conviene acquistarla qui dato che incide molto sul peso ed il suo costo li' e' di pochissimo inferiore a qui....
Ho pagato il 6 o il 7 di marzo, il pacco e' stato spedito il 15 e lo ho ritirato giovedi' 3 aprile. Ho pagato 56€ tra dazio, IVA e oneri postali. Ora cerco la pompa e poi lo metto al lavoro...... Ciao |
ik2vov, con che pompa lo farai andare?
Ma i 56 € li hai dovuti pagare poi qui in Italia, o li hai pagati anticipati? |
pasinettim,
di solito paghi a chi ti consegna la merce a casa, altrimenti ti arriva, per importi superiori, un documento, ti rechi alla posta paghi e poi aspetti che ti arrivi mino.cruiser, se vuoi acquistare un BM cinese mi mandi messaggio in mp ti dico a chi scrivere come ecc. ecc. Ciao LUCA |
Supercicci,
io sarei molto interessato all'acquisto....se fossi così gentile di aiutarmi, se non ti dispiace, te ne sarei davvero grato...poichè non so davvero come muovermi.... |
fra84.roma,
mandami MP |
Supercicci,
volevo sapere se ti era arrivata la risposta all'mp che mi avevi inviato....non sono sicuro di averlo fatto correttamente!! Comunque aspetto tue notizie... Grazie! |
fra84.roma,
risposto Ciao |
Se ne volessi provare uno anch'io, secondo Voi superguru(s), su quale dovrei orientarmi?
Vasca piccolina 90x50x50..Sps e un po di Lps e troppi pesci. Adesso ho il Turboflotor 1000 Multi SL. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |