AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   e luce sia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122425)

giangi1970 24-03-2008 21:10

Alessandro Pretolani, donatowa, Non ho mai messo in dubbio l'ottima fattura della plafo....... #25 #25 #25
Ma quando ho fatto i conti della mia (12X54w) e quanto mi costava farmela tra ballast scocca riflettori tempo perso e tutto il resto mi conveniva veramente poco rispetto a una Ati o Giesemann(le Kk e Sfiligoi neanche le considero per un confronto).
A conti fatti la differenza era di un centinaio di euro......
Probabilmente avendo gli agganci giusti e potendosi fare,o far fare,dei componenti a prezzo scontati il przzo si abbassa parecchio......io non ho questa possibilita' e' dovevo farmi fare ogni pezzo da artigiani o negozi,con inevitabile aumento dei prezzi.....
Per una 12X54W(indicativamente)quanto viene?????

donatowa 24-03-2008 21:47

giangi1970,

naturalmente se compri i ballast al negozio, tutti i pezzi te li fai fare da un artigiano che magari li fa manualmente, certo che i prezzi lievitano, ma avendo le attrezzature adatte, comprando tutto all' ingrosso, si può risparmiare ed avere un prodotto che non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate...

donatowa 24-03-2008 21:49

Alessandro Pretolani,
ciao Ale, l atua è in dirittura d'arrivo....finalmente l' elettronica va come intendevo io...

Alessandro Pretolani 25-03-2008 00:15

plafo

donatowa...attendo con ansia..............

Alessandro Pretolani 25-03-2008 21:12

plafa

cirrus a che distanza dalla vasca la tieni cosi mi organizzo per poi montarla quando arriva

*Pè* 31-03-2008 23:55

#25 #25 Che bel lavoro!!!

Alessandro Pretolani 08-04-2008 22:16

plafo........

finalmente è arrivata la mia piccola.................a breve inserirò le foto di questo spettacolo....................come sempre ci sono poi degli st........zi che nel nel viaggio si sono ciulati la bustina con due cavetti...........cmq grande DONATO

Samusamu 08-04-2008 23:04

ma allora le produce?

donatowa 09-04-2008 21:05

Re: plafo........

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Pretolani
finalmente è arrivata la mia piccola.................a breve inserirò le foto di questo spettacolo....................come sempre ci sono poi degli st........zi che nel nel viaggio si sono ciulati la bustina con due cavetti...........cmq grande DONATO

cose che capitano..anche se non dovrebbero capitare....comunque ho fatto reclamo al corriere.....comunque venerdì ti arriva una nuova busta....ciao e garzie per il BRAVOOOOOOO.

holy 04-05-2008 16:02

molto bella.. #36#
ma si puo sapere il prezzo indicativo per una plafo da 80cm t5.. :-)
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.