AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piante, corrieri..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=122408)

RAFFA 21-03-2008 16:37

Io ordino quasi tutto da acquaingross e non ho mai avuto problemi .... non sai con cosa hanno spedito? Se tramite posta con il corriere SDA è il corriere ... io con le ultime tre spedizioni fatte con loro (poste) tutte arrivate fuori tempo massimo -04 -04
Prova ad informarti e a chiamare il corriere. :-)

EaMania 21-03-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da RAFFA
Io ordino quasi tutto da acquaingross e non ho mai avuto problemi .... non sai con cosa hanno spedito? Se tramite posta con il corriere SDA è il corriere ... io con le ultime tre spedizioni fatte con loro (poste) tutte arrivate fuori tempo massimo -04 -04
Prova ad informarti e a chiamare il corriere. :-)

mia nonna ha chiamato l'sda (io sto al lavoro con 0€ nel cellulare) e mi ha detto che le ha risposto la segreteria con questo messaggio, "siamo in ferie fino al 31 marzo ci scusiamo per i disagi " -04 -04 -04 -04 -04

Paolo Piccinelli 21-03-2008 16:53

EaMania, chiama AI al telefono, rispondono sempre!!

Di solito usano Bartolini o SDA... io non ho mai avuto problemi, tranne a Natale (non col vivo per fortuna).

Quando arriva il pacco, firma la ricevuta con la sigla "ricevuto con riserva di controllo" ...il corriere non può rifiutarsi.
Visto che il trasporto è a carico di AI, se la merce fa schifo la fotografi e mandi immediatamente una mail di reclamo... te le rimpiazzano subito in garanzia ;-)

EaMania 21-03-2008 16:53

considerando il mio ultimo post, come si comporta acquaingros in questi casi? mi daranno il rimborso per le piante, dato che di certo il 31 marzo sono marce da tempo?

EaMania 21-03-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
EaMania, chiama AI al telefono, rispondono sempre!!

Di solito usano Bartolini o SDA... io non ho mai avuto problemi, tranne a Natale (non col vivo per fortuna).

Quando arriva il pacco, firma la ricevuta con la sigla "ricevuto con riserva di controllo" ...il corriere non può rifiutarsi.
Visto che il trasporto è a carico di AI, se la merce fa schifo la fotografi e mandi immediatamente una mail di reclamo... te le rimpiazzano subito in garanzia ;-)

speriamo abbiano usato bartolini... fino a questa sera non posso chiamarli, speriamo alle 18 ci sia ancora qualcuno.

Per il fatto di firmare con riserva di controllo mi fanno sempre mille storie dicendo che non è possibile, alla fine firmo con "riserva...." per vedere che scuse inventano #07

PLATYDORAS 21-03-2008 17:04

se ti arrivano malconce fai quello che ti ha detto Paolo Piccinelli, e sicuramente ti rispediranno di nuovo le piante..........

Paolo Piccinelli 21-03-2008 17:04

se l'autista fa difficoltà, tu alza la voce!!!
Fai conto che in azienda io ho proprio il timbro per riserva di controllo con data e nome di chi scarica il pacco... così so a chi dare la colpa se la roba si rompe. ;-)

Se per fare prima ti massacrano la roba, problemi loro!!!
E' tuo sacrosanto diritto, se la vedranno con AI e l'assicurazione!!! -04 -04

Paolo Piccinelli 21-03-2008 17:06

PS muovete subito le chiappe e andate a donare qualche euro per la piccola Camilla!!!!! -94 -94 -94

Post aperto qui sotto!!! -94 -94 -94

juri84 21-03-2008 17:29

bartolini ha il servizio clienti attivo fino alle 19.00
volendo puoi provare anche a mandargli una mail... di solito rispondono in tempi brevissimi...

ti lascio il link

http://www.bartolini.it/ass_cont.asp

spero ti possa essere utile... :-)

EaMania 21-03-2008 19:38

il corriere è SDA, ho controllato il traking sul sito:

INDIRIZZO ERRATO (CONTATTARE IL CALL CENTER)
sia ieri che oggi

(avevo problemi con internet e da due giorni non funzionava, quindi non avevotutte le info sul ordine, esempio il corriere)

#07 chiamo il numero 199...... e mi sento dire testtuali parole:

L'indirizzo sicuramente è corretto, ma alcuni corrieri a pesaro questa mattina non sono partiti perchè non avevano voglia di girare data la pasqua, non sei il primo che si lamenta #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.