![]() |
Io ordino quasi tutto da acquaingross e non ho mai avuto problemi .... non sai con cosa hanno spedito? Se tramite posta con il corriere SDA è il corriere ... io con le ultime tre spedizioni fatte con loro (poste) tutte arrivate fuori tempo massimo -04 -04
Prova ad informarti e a chiamare il corriere. :-) |
Quote:
|
EaMania, chiama AI al telefono, rispondono sempre!!
Di solito usano Bartolini o SDA... io non ho mai avuto problemi, tranne a Natale (non col vivo per fortuna). Quando arriva il pacco, firma la ricevuta con la sigla "ricevuto con riserva di controllo" ...il corriere non può rifiutarsi. Visto che il trasporto è a carico di AI, se la merce fa schifo la fotografi e mandi immediatamente una mail di reclamo... te le rimpiazzano subito in garanzia ;-) |
considerando il mio ultimo post, come si comporta acquaingros in questi casi? mi daranno il rimborso per le piante, dato che di certo il 31 marzo sono marce da tempo?
|
Quote:
Per il fatto di firmare con riserva di controllo mi fanno sempre mille storie dicendo che non è possibile, alla fine firmo con "riserva...." per vedere che scuse inventano #07 |
se ti arrivano malconce fai quello che ti ha detto Paolo Piccinelli, e sicuramente ti rispediranno di nuovo le piante..........
|
se l'autista fa difficoltà, tu alza la voce!!!
Fai conto che in azienda io ho proprio il timbro per riserva di controllo con data e nome di chi scarica il pacco... così so a chi dare la colpa se la roba si rompe. ;-) Se per fare prima ti massacrano la roba, problemi loro!!! E' tuo sacrosanto diritto, se la vedranno con AI e l'assicurazione!!! -04 -04 |
PS muovete subito le chiappe e andate a donare qualche euro per la piccola Camilla!!!!! -94 -94 -94
Post aperto qui sotto!!! -94 -94 -94 |
bartolini ha il servizio clienti attivo fino alle 19.00
volendo puoi provare anche a mandargli una mail... di solito rispondono in tempi brevissimi... ti lascio il link http://www.bartolini.it/ass_cont.asp spero ti possa essere utile... :-) |
il corriere è SDA, ho controllato il traking sul sito:
INDIRIZZO ERRATO (CONTATTARE IL CALL CENTER) sia ieri che oggi (avevo problemi con internet e da due giorni non funzionava, quindi non avevotutte le info sul ordine, esempio il corriere) #07 chiamo il numero 199...... e mi sento dire testtuali parole: L'indirizzo sicuramente è corretto, ma alcuni corrieri a pesaro questa mattina non sono partiti perchè non avevano voglia di girare data la pasqua, non sei il primo che si lamenta #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |