![]() |
molto carina!
hai avuto una buona idea...! ;-) |
Mi fido, ma è quasi impossibile credere sia così piccolo -05
Bello, complimenti! Per la mia curiosità (e mi sà anke quella altrui) non ci metteresti una fotina + grande? :-)) |
quoto Rebecca per una fotina più grande #36#
Complimenti, davvero ben fatto: certo che stabilizzare una vasca cosi, è quasi magia!! #25 #25 |
complimenti per l'acquarietto #25
|
di lato un ciuffo di eleochiaris cosi che ti faccia un bell'effetto e uno sfondo nero;-)
le piantine da primo piano sembrano(è troppo piccola la foto per esserne sicuri al 100%) pogostemon ;-) bell'acquario pero #25 #25 |
complimenti #25 #25 #25
|
Care Rebecca e Bettina (prima le signore) e poi voi tutti, con l'aiuto del mio amore, dovrei essere riuscito a spedire una foto in un formato più umano
ede inoltre per i più increduli ho aggiunto il classico paacchetto di sigarette conme parametro di riferimento. Voi tutti mi avete fatto pensare e sono giunto alla conclusione che mi stavo lasciando impigrire dall'abitudine (cosa sempre deprecabile)! ORA BASTA! Avete ragione è ulteriormente migliorabile e da ora mi darò da fare affinchè ciò accada! Quindi, non è una minaccia, ci rivedremo ma soprattutto grazie mille per i consigli! :-)) |
|
Ma è bellissimo -11
|
Bellissimo! Complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |