![]() |
COCO, infatti...li sta proprio male #06
|
ma sono 2 i pesci?
|
COCO, da quanto ce l'hai l'ocellaris?
|
Regulus, li ho da settembre 2006!! ( vi ho svelato che sono due) uno più piccolo e la femmina piu grande..
|
mauridj, ammazza che occhio sei riuscito a notare la coda del pesce che sta dietro l'ocellaris in primo piano!!?? cmq già uno è troppo.. figuriamoci due! ma hai skimmer? perchè non ci posti i valori dell'acqua? ;-)
|
sjoplin, una volta ci mettevi più fuoco quando vedevi dei pesci in così poco spazio... che ti sei stufato? :-D scherzo ovviamente ;-)
|
ciao robymar85, no non ho skimmer in quanto il metodo è stretamente naturale...
i valori..: - kh 8 - Ca 360 - Mg 1400 -nitriti 0 - nitrati 0 - p04 0,03 |
COCO, la domanda mi sorge spontanea....ma che test usi?
mantenere un naturale così piccolo, con due pesci ecc ecc ed avere nitrati e fosfati a zero sembra assurdo... |
L'acquaria sembra un pò così,è strano..si vede che sente il carico dei pesci..però in pochi litri addirittura due...
|
daniele.t. se vuoi pasare da qui a fare tu i test ben volentieri, (scherzo) -11 -11 -11
no seriamente, anche io stento a credere i risultati che mi escono dai test, in effetti un po di inquinanti dovrebbero segnalarmeli, invece solo saltuariamente i valori di inquinanti risultano 0,03, di solito uso i salifert, ma ho provato anche a usarne di altre marche come tetra.. secondo me è merito della ottima qualità delle rocce e della lunga maturazione che gli ho fatto fare prima di inserire coralli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |