![]() |
ciao!
Dato lo spazio insufficiente ho traslocato i pesci....ho messo il vecchio filtro insieme al nuovo e controllo ogni giorno i valori d'acqua. I cardinali al momento ci sono ancora ma ho già trovato qualcuno a cui affidarli.. oltre ai 3 guppy potrei inserire qualche altro pesce mi piacevano i tanichthys albonubes..potrebbero andare? su che numero dovrei rimanere.. i 5 guppiny li devo considerare o non è detto che sopravvivano tutti...hanno circa 3 settimane. Altra domandina....l'acquario ha in dotazione un 15 watt (T8) con riflettore...che non ho idea di quanto aumenti la quantità di luce...ma cmq sono pochi....come posso risolvere... grazie mille |
Nessuno ha avuto il mio stesso problema, forse l'unica è togliere il coperchio...perchè la cabomba comincia a risentire della bassa illuminazione... #30 #30
grazie ciao ciao |
Quote:
|
illuminazione
Ciao a tutti!
Continuo ad avere problemi di illuminazione....attualmente ho 1 neon ACTIZOO supralux 15W. mi chiedevo non c'è in commercio un porta neon da aggiungere al coperchio, perchè il fai da te cercherei di evitarlo...non sono in grado! Grazie a tutti Ciao ciao |
illuminazione
Ciao a tutti!
Continuo ad avere problemi di illuminazione....attualmente ho 1 neon ACTIZOO supralux 15W. mi chiedevo non c'è in commercio un porta neon da aggiungere al coperchio, perchè il fai da te cercherei di evitarlo...non sono in grado! Grazie a tutti Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |