![]() |
wallace79, tolto una settimana fail prato di glosso, mi aveva stufato !!
Eric Draven, si è facile toglierlo, con un taglierino a lama lunga devi togliere le toppe di silicone, prima quelle in alto, poi lo sforzi un pò, e togli quelle sotto, io l'ho fatto con la vasca piena, 20 minuto di lavoro. FedeAsR, gli troverò una sistemazione a quel sasso....tranquillo lo so che scherzi..... TuKo, pensa ieri sera alle 20 ti ho chiamato, ma avevi il cell spento.....ahahahahah IO STRA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO P.S. ve piace la mia firma ???? Tuko, in quanto moderatore potresti interventi....ahahhahahahhaha |
Bella, anche se preferivo quella di prima :-)) guardando le foto a confronto avrei messo l'attuale parte centrale posteriore col layout vecchio...
A me non piace ne il sasso lì, ne la radice. :-) |
REBECCA137, -68
è cambiata sola la parte centrale anteriore, tolta la glosso, ed inserita radice con muschio, sagittaria e pongo, non ho stravolto molto |
:-D infatti non ho detto che prima era bello ed ora fà schifo :-D
Io comunque lo preferivo prima -11 |
perchè non provi a mettere il legno al centro che sembra una mano di quelle che mia nonna usava per metterci gli anelli, in orizzontale magari un po' appoggiato sulla roccia? :-))
|
REBECCA137 -97b -97b ihihihihi
bettina.s saranno i postumi del derby vinto, ma mica ho capito sai !! Io stavo pensando di metterlo a sinistra della vasca, li c'è un legno spianato per terra, metterlo dove è la punta del legno (quella che punta al centro, sotto l'echino ) e rialzare la punta appongiandola sopra il sasso. Allego la foto che si capisce meglio, ma spostato sotto l'echino, che si nasconde un pò che ne dite ? |
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Dino approfitto della nostra amicizia(chissa se rimarrà tale dopo sto post #24 ) Le piante sembrano stare abbastanza in salute,e questa è una buona cosa.Te incaxxi se ti dico che è l'unica????? #13 #13 #13 Se vuoi dargli un senso di profondità dobbiamo,o meglio devi, distribuire meglio le piante e mettere una radice che attiri lo sguardo,quindi dovrà essere necessariamente bella.Quella che hai, potrebbe essere usata per ancorare qualche epifita e nascosta nella vegetazione. Cmq una cosa che potresti fare è levare la valli che in una vasca come la tua,per la tipologia delle piante che vi dimorano, non c'azzaecca nulla.Meglio il vuoto ;-) P.S oggi quando stacco (alle 17.00) passo da Maurizio, se non stai impicciato ci possiamo vedere li,cosi ti speigo tutto a voce. P.S.S. M'hanno trasferito adesso sto a Tor pagnotta #22 :-)) #22 :-)) #22 :-)) #22 :-)) |
TuKo, se fossi na donna me te tromb......ihihihihi, questo per dirti....che rimarrà tale fino a che non me tocchi la formellese.....ahahahah
Mi hai smontato, ed io che pensavo che quella radice era bella -d09 , ciò ancorato il muschio.... La spiralis xchè non ci azzecca nulla ? ora che mi si era ripresa e stolonava pure fuori dalla vasca...uffa !!!!!!!!! In effetti vorrei provare la rotala rotundifolia, ma sono indeciso se metterla al posto della spiralis o della hygrophila... Se la mia capa non mi sfonda le palle (ops scusate per mi sfonda) anche oggi che è venerdi santo, vedrò di esserci....cosi ci facciamo un bell'aperitivo...fino a che ora ci rimani ? |
fino alle 18.30.
|
ciao, intendevo di sdraiare quella radice che sembra l'artiglio di freddy kruger, ma forse è unita a un pezzo dietro, dalla foto non capisco #24
O.t. come ti trovi con i sali della shg, quanto aspetti ad inserire l'acqua in vasca dopo averli messi nella tanica? Potrei riuscirci anch'io? #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |