![]() |
ma mi sento ancora + preso in giro quando vado a leggere sul sito la serietà e soprattuto la velocità riguardante ogni singola spedizione.
mi dispiace per gli animali che soffriranno un bel po': spedizione fatta lunedì,oggi è giovedì e ancora niente. -20 |
djmario,
se le cose stanno così andrebbero un pò sputtanati sui forum locali magari là sono + sensibili, qualcuno sul forum ci sarà che ti traduce in francese le tue ragioni. Facci sap. come va a finire Ciao LUCA |
Ragazzi,sono stato preso in giro:prima mi è stato detto che il pacco era stato spedito lunedì 17 alle ore 9:30,poi,dopo la prima telefonata avvenuta tale giorno, mi è stato detto che masssimo martedì sarebbe arrivato,poi,dopo le telefonate di ieri ed oggi senza alcuna risposta,mi arriva una email dove ci sono delle scuse e delle rassicurazione dove viene messo in evidenza che il pacco non è ancora stato inviato....BOOOOOOOOOOOH...Ed io che ho fatto come un folle per quei poveri animail,visto la situazione!!!!Meglio così nessun animale è morto (la cosa + importante) e nessuno ha perso nulla.
Il pacco non è stato inviato poichè nel kit che avevo richiesto mancavano all'appello delle strombus e un ofiura:spedizione rimandata a metà aprile. Vi aggiornerò,sperando che le vicissitudini,con pacchi fantasma francesi,finiscano :-D |
Beh meglio così :-)
|
complimenti a marine-life 4 giorni per dirgli che il pacco non l'hanno spedito #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
ciao ale ;-) |
Bè meno male anche per quei poveri animali altrimenti sballottati e a quest'ora sicuramente deceduti...
Ma scusa sul sito non c'era la disponibilità mancante per quello che avevi chiesto? Ciao LUCA |
Quote:
mi viene da ridere :D ahaha speriamo bene ;) |
allora oggi non è arrivato nulla.
Consultando il tragitto del viaggio ,tramite il servizio che offre ups,mi viene riferito che il pacco è uscito dalla francia arrivato in italia a treviso poi a roma e alle 15 si blocca tutto per poi adesso aggiornare con scritto questo: si è verificato un' anomalia(località TREVISO)...è tornato in dietro -04 -04 |
l'anno scorso io e Giando ci abbiamo rimesso un capitale... per metà gli animali arrivarono morti... sto ancora aspettando il rimborso..
|
la cosa che mi fa incazzare è che mi hanno fatto pagare 95 euro di spese di spedizione!!!!!!!!!!! -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |