![]() |
č non č cosė facile...in 4 abbiamo fatto fatica a caricarlo in macchina...non pesa proprio poco...anzi...l'ideale sarebbe trovare qualcuno che sia in grado di forarlo ed incollarlo direttamente qui in casa...se solo penso di doverlo tirare di nuovo fuori dalla porta #06 #06 -05 -05 #07 #07 sto male...conos cete nessuno di Milano in grado di aiutarmi ??? qualche utente a cui mi posso rivolgere??? qualcuno davvero molto disponibile???
|
Credo difficile che un'utente che si prenda il rischio di farti un lavoro del genere, per di piu' in casa.... io non lo farei.... solo al pensiero dei danni che si potrebbero provocare....
Molto meglio farlo fare a chi lo fa di mestiere..... certo i costi salgono, non so quanto ti potra' costare lo scherzetto gia' fatto presso di un vetraio, fatto a casa tua immagino piu' del doppio.... Se invece vorrai provvedere tu a siliconare, io staccherei tutte le lastre e rifarei tutte le siliconature, e' meglio avere delle nuove siliconature dopo che si fa un lavoro come quello che vuoi fare tu..... e come se non bastasse hai anche la lastra di fondo staccata che puoi portare a fare forare come e dove vuoi.... Il vetraio dietro casa mia so che fa fare i fori e mi ha venduto le lastre per le mie vasche, non ha ottimi prezzi ma non e' caro.... Ciao |
mi puoi dare l'indirizzo??? provo a chiedere un preventivo almeno...
|
Non so se e' aperto, e' dietro casa mia, se ti servisse che passo a chiedere io fammi sapere.
Di Terlizzi Giuseppe Vetraio 20128 Milano (MI) - 2, VIA PONTE NUOVO tel: 02 27209127 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |