![]() |
bisogna seguire un protocollo(base o avanzato)che coinsiste nella fertilizzazione un giorno sì un giorno no con diversi flaconcini ognuno con una composizione diversa.Ad esempio nella mia vaschetta utilizzo il protocollo base utilizzando i seguenti prodotti:iron,trace,excel,potassium,flourish.
Giorno 1:1ml di trace,potassium,1.5ml excel Giorno 3:0.5ml di flourish,1 ml di iron,potassium,1.5ml excel .... Quindi se ad esempio non hai il tempo di dosare tutte stè cose è preferibile utilizzare la linea Dennerle o simili in quanto sono più facili da dosare. |
quanti litri è la vasca?
per le piante rosse se vuoi mantenere il rosso e la pianta in ottima salute devi avere minimo 0.7w/l e CO2 se hai la flourite comprati le pasticche della seachem da interrare perche la flourite manca di N e P che hanno le pasticche(stanno piu o meno 10 euro e ti durano ;-) ) per i fertilizzanti concordo quello gia detto meglio andare sulla seachem se hai la flourite cosi da completare tutto ;-) la qualita ne vale il prezzo |
la vasca e 120 litri la co2 la prendo sabato! le pasticche gia ce l ho ma mi hanno detto che se le metto da subito si creano alghe visto che la vasca e in funzione da sabato :)
|
calcola anche un aumento di fotoperiodo, 6 ore sono poche
|
scusare ragazzi la l ultima pintina sulla destra come si chiama? voi lo sapete? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |