![]() |
Ma da adulte arrivano a 2cm?
Nei tempi di schiusa ti è venuta fuori la faccina :-) se non ho capito male intendevi dire 10 - 15 giorni? Grazie mille ragazzi,speriamo bene...... #36# |
la faccina stava per 15 giorni :-)
|
si,raggiungono circa i 2 cm, anche se su alcune schede c'è scritto che raggiungono i 3-4cm #24
cmq le lumachine saranno pescabili dopo 2-3 mesi e saranno grandi pochi mm.. e non fanno uova nn fecondate #06 |
Grazie,ora posso dire di sapere qualcosa in più :-)) :-))
Quote:
|
vuoi vedere quanto grappoli ci sono ai lati della mia vasca?!! #17 ora li conto..
78 grappoli di Orange :-D :-D :-D :-D :-D :-D sono rovinata -28d# ma ditemi qualcuno sa come sono i grappoli delle rosa?!!! |
Le rosa son bellissime,hai foto?le tieni insieme?
|
le rosa fanno schifo io le ho comprate del quel catanese,nelle sue foto sembrano belle ma poi..
1° non sono rosa ,ma trasparenti e ne ho 2 grandi quansi 2 cm che sono bianco e trasparente 2° alcune hanno il piede chiaro e altre scuro, e parlo di esempalri della stessa grandezza.. avevo un gruppetto di orange, che si sono riprodotte e in fine ho dato via,ora ho le rosa le faccio riprodurre e poi le do in pasto alle tarta,xkè fanno proprio schifoo.. avendo nella stessa vasca i grappoli di orange nn so come siano i loro,ho notato di avere grappoli sul rosa/arancio.. saranno quelli?!!! più tardi metto le foto delle rosa e se riesco anche quelle dei grappoli cn dentro le lumachine formate :) |
Beh,a quanto pare il colore delle uova corrispondono al colore delle lumache :-)) :-)) se fosse così allora quelle sul rosa son delle rosa!
Quote:
Io le orange le ho prese in una spedizione comunitaria dall'inghilterra qualche settimana fa! più tardi metto le foto delle rosa e se riesco anche quelle dei grappoli cn dentro le lumachine formate :) Bello son curioso! |
|
in foto escono bene, ma da vivo i gusci sono ancora più trasparenti tanto che si può vedere il corpo #06
le tue orange sono quelle di snailshop?!!! quanto le hai pagate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |