![]() |
Io non la trovo così brutta :-) , ravviverei però 1 po' il layout ;-)
Magari sì, 1 bel legno proporzionato sulla sinistra, con sopra un anubias nana che potando potrai poi ripiantare in 1° piano :-)) Hai pensato di metter magari una pianta a stelo sulla destra x coprire il filtro? Come W/L la vasca non è messa male, hai il fondo fertile e fertilizzi? |
cara rebecca137, sono pronta ad ogni miglioramento, ma molto spesso ci devo pensare molto prima di farlo, essendo un acquario di piccole dimensioni. per cui alcune volte la voglia di modificare è tanta, ma poi alla fine mi demoralizzo perchè ciò che avrei voluto fare non me lo permette la vasca.
mi piacerebbe mettere un legno, anche se uno già c'è, come dicevo è ormai sommerso dall'hygrofila, ma è un pò difficile trovare un legno giusto, comunque la tua idea mi piace... ora farò una ricerca dal mio negoziante e poi vi dirò. il fondo è fertile, c'è sopra una ghiaia rosa, e le piante sono fertilizzate con prodotti della tetra, sia quelli specifici per l'apparato fogliare sia per l'apparato radicale e in più c'è l'anidride carbonica. per il filtro non sò che pianta poterci mettere, e poi mi sorge un dubbio, una pianta a stelo lunga non intaserebbe le aperture da cui entra l'acqua?... |
troppi peci per quel litraggio ;-)
le piante pero non sembrano stare male anzi..quindi io cercherei solo di riavvivare il layout con qualche pianta avanti da primo piano e dando un maggior senso della profondita ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |