![]() |
consigli presi alla grande ho comprato....sfondo scuro...altre due piante una molto grande (bacopa amplexicaulis),il florena da alternare con le pasticche di florenette a, e impianto CO2 della askoll tutto innstallato ieri, solo che il produttore di co2 ancora non funziona, prima di attivarsi quanto tempo deve passare???c'è qualcuno che lo possiede????
|
Quote:
Che ci fa una femmina sola di X. helleri? Avresti potuto sostituirla con una platy, le femmine di portaspada arrivano anche a 12 cm, e secondo me in 60l tanto comodi non ci stanno. Pure per i betta, io ci vedrei un acquario dedicato. E poi come valori dell'acqua mi sa che non ci siamo, i betta sono comunque pesci asiatici, è vero che si adattano ad un'acqua dura, ma non so quanto faccia loro bene. |
ciao,
Ho una piccola domanda, quanto è lungo il pesce pulitore (cr) |
provvedererò....la femmina è sola perchè non vuole il maschio della sua specie va d'acccordo solo con il platy sono innamorati provano anche ad accoppiarsi!!! #36# #36#
infatti me sa che li do via entrambi.... cmq per la co2 c'è qualcuno che mi sa dire quanto tempo serve all'askoll natural system co2 per fermentare???? |
Miranda, quoto
Vespa89, ascolta i consigli di miranda |
il pulitore??? intorno ai 8-9 cm non di piu.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |