![]() |
secondo me li puoi acquistare tranquillamente però, qiusto per non sbagliare accertati che tutti i valori siano ok !
come stanno gli altri 2 guppini ? ciao e in bocca al lupo! fammi sapere se tutto è ok |
maxmoon, se puoi, meglio ancora rivolgersi ad altri appassionati che hanno avannotti nati in vasca da fare fuori.... vai più tranquillo!
ciao, ba |
sisi è meglio prenderli da allevatori o cmq da qulcuno di no del forum che li vende...ormai nei negozi sono tutti malati!!
|
I due supersiti stanno bene #22
Ieri sono passato dal negozio per far rianalizzare l'acqua e i valori sono rimasti inalterati, così ho preso altri pesciolini 2 Guppy F e 1 Guppy M e un corydoras panda. (Ho chiesto al negozio e i guppy erano arrivati da 4gg). E' brutto un acquario senza i nostri amici. Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato. |
allora non ti preoccupare. sicuramente era già malato e quindi quando lo avevi comprato aveva solo 2 giorni che lo aveva i negozio !!
ciao auguri per i nuoi arrivati |
Grazie degli auguri,
ma questa mattina e' morto anche il nuovo guppy maschio, mi sa che non comprero' piu' pesci in quel negozio, non e' possibile. -20 Non so piu' cosa pensare e fare. |
ciao , mi dispiace per il nuovo decesso.
anche a me capitava che acquistavo i guppy e mi morivano dopo 1 2 o 3 giorni al massimo ! mi è stato detto che avevo problemi nella vasca ma nn era così erano i pinuti già malatucci! fai bene prova a cambiare negozio! ciao e tanti auguri per i pinuti e una buona pasqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |