AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   18L di Mark87 (nuove foto dopo1mese e mezzo pag.3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1220)

elchar82 22-03-2005 23:56

Hai ragione tu mark! #12

Se riesci ad ottenere lo stesso effetto dell'acquario di cui hai postato la foto viene davvero un bell'effetto...

sono stato tradito dal fatto che nella foto del tuo acquario le piante sono ancora "piccole"... cmq in bocca al lupo!! Spero tu riesca ad ottenere l'effetto da te desiderato... ;-)

Ciao #22

marco87 23-03-2005 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Aroldo Nola
Hai ragione tu mark! #12

Se riesci ad ottenere lo stesso effetto dell'acquario di cui hai postato la foto viene davvero un bell'effetto...

sono stato tradito dal fatto che nella foto del tuo acquario le piante sono ancora "piccole"... cmq in bocca al lupo!! Spero tu riesca ad ottenere l'effetto da te desiderato... ;-)

Ciao #22

si diaciamo che se guardi prima quello di Oliver e poi il mio hai quel leggero conato di vomito però credo che col tempo migliorerà...

Quote:

Davvero bravo Knot...

Sembra quasi un'artista...
si è un artista...beh fa gare e le vince...
niente a che vedere con quel pirla di giapponese... :-))

elchar82 23-03-2005 00:13

Quote:

si diaciamo che se guardi prima quello di Oliver e poi il mio hai quel leggero conato di vomito però credo che col tempo migliorerà...
No, mark non essere così catastrofico :-)) ... non mi è venuto nessun conato di vomito, era solo che mi sembrava un pò monotematico, ma col tempo migliorerà sicuramente, non ci sono dubbi ;-) ...

Ciao Mark #22

FEDES 23-03-2005 00:21

si spero per te che ti verra una cosa simile,perche e' davvero bella #36# #36# #36#

marco87 23-03-2005 00:26

Quote:

Originariamente inviata da Aroldo Nola
No, mark non essere così catastrofico :-)) ... non mi è venuto nessun conato di vomito, era solo che mi sembrava un pò monotematico, ma col tempo migliorerà sicuramente, non ci sono dubbi ;-) ...

Ciao Mark #22

Quote:

Originariamente inviata da FEDES
si spero per te che ti verra una cosa simile,perche e' davvero bella

eh spero anch'io anche se non ho ne i mezzi ne le conoscenze...

aggiornamento tra un mesetto...

qualcuno ha esperienze con la vesicularia?cresce veloce?

FEDES 23-03-2005 00:29

aspettero con ansia gli sviluppi ;-)

elchar82 23-03-2005 01:15

Quote:

aspettero con ansia gli sviluppi
Quoto... ;-)

bonzo76 23-03-2005 10:58

Quote:

la mia ha iniziato a crescere dopo circa 10 giorni che era in vasca, e sembra essere veloce, però da un lato cresce bella verde e dall'altro diventa marrone #24 #23

Massimo Suardi 23-03-2005 13:21

chi nn li vorrebbe così... :-D

marco87 23-03-2005 16:08

Quote:

Originariamente inviata da bonzo76
Quote:

la mia ha iniziato a crescere dopo circa 10 giorni che era in vasca, e sembra essere veloce, però da un lato cresce bella verde e dall'altro diventa marrone #24 #23

forse x la luce...se ne prende un pò c'è il rischio alghe ma diventa più bello... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.