![]() |
la pinza si ma cm fai a fare pressione sul vetro per togliere lo sporco?
|
...
sicuramente hai ragione, io per adesso sono in maturazione e luci spente, nei vetri si accumula solo del pulvisconolo che viene via con la spugna, forse per sproco ti riferisci ad alghe, sicuramente come dici tu non vengono via, ma è vero che la parte verde della spugna per piatti non graffia perchè in plastica intrecciata??a me sa di ca.... -05 me lo ha detto il vetraio, secondo me lo ha detto per farmi rovinare la vasca vista ch enon l'ho fatta d alui #06 -04
|
non ti fidi di usare le calamite e vuoi usare la spugnetta dalla parte verde??????????? ma sei fuori??
quello non è un vetraio! è un macellaio sadico ! #19 |
Quote:
|
...
eh eh bravo enrichetto, perchè non ci dai il linketto dove poterla trovare online :-)) grazieee
|
anche io l ho comprata la lametta che si applica sulla calamita funziona benissimo e non graffia si chiama "easy blade" l ho comprata su www.technoreef.it mi trovo benissimo anche come negozio. la parte verde della spugna lasciala stare mi ha rovinato il vetro
|
grazieee...
|
MR_acropora, io li ho trovati su fish & friends ma li ho visti anche su Aquarium Concept e forse su altri rivenditori. La attacchi sul dorso della calamita con un pò di attak e funziona benissimo. Ovviamente ha la lama intercambiabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |