![]() |
mah...che americanata, rubano materie prime al mondo intero e pagano una sciocchezza di corrente etc.., di conseguenza fanno vasconi non sempre all'altezza.
poi usa i T8 come attinici -28d# #06 #06 #06 #06 #06 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
daccordissimo su tutto, almeno pero' non scateniamo guerre inutili nel mondo x fregarci il petrolio. ;-) ;-) |
parte teccnica spropositata, si notano molti sprechi... troppi per i miei gusti...
spero che la vasca migliori perchè a parte i pesci mi sembra molto povera inviodio tantissimo le sue possibilità, quello si, ma la mia vaschetta da 200lt è più olfa di coralli della sua |
è una vasca giovane, nelle ultime foto ci sono parecchie talee, bisognerà vedere tra un annetto. Con tutta quella tecnica potrebbe diventare una vasca esplosiva
|
e avete visto questa ? http://reefkeeping.com/issues/2008-03/totm/index.php fotoperiodo 5 ore e mezza
|
fa69, Leggi bene....veramente il fotoperiodo e' di 13 ore.......
|
hmmmm...beh impressionante se a uno gli va di fare un acquario e vede questa parte techica cada svenuto...bellissima vasca ma secondo me....buh cioè qon quella tecnica avrei fatto una vasca più grande invece di fare altro 4 vasche in garage....tipo una un pò più lunga..... :-)) :-)) comunque superba :-)) :-))
|
intendevo le hqi per 5 ore e 1/2 , per il resto solo neon
|
Comunque sono fuori di testa! e veramente troppo materiali e megalomani!
In ogni caso tanti complimenti per la parte tecnica: impressionante l'organizzazione dei tubi per i condotti tra le varie vasche e l'idea di far scorrere a cassettone la plafoniera! #22 Però la vasca incassata con il solo vetro frontale a vista, continua a non piacermi per nulla #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |