![]() |
alapergola, guarda che quella è solo una traccia, eh? :-))
apropò tu dovresti avere nel cassetto qualcosina che potrebbe servire per sto argomento. o sbaglio? #24 #24 #24 #19 |
qualcosa potrei fare pure io... fatemi sapere se serve o meno il mio apporto...!
|
ragazzi sono contento che rispondete in massa
però a questo punto il referente è sjoplin quindi fate capo a lui, se lui è d'accordo?!?!?!?!? Se ci sono dei volontari si dovrebbe anche sistemare l'articolo sulle pompe che c'è in tecnica Lì è ancora valido però manca tutto sulle pompe assiali. Se qualcuno si vuole prendere la briga di scrivere la parte che manca io la aggiungo mettendola come prima pagina e poi alla fine dando il link al vecchio articolo volontari? |
sjoplin, vero vero, ho una bella prova comparativa fatta con il mio luxometro tra pl, hqi, con riflettori singoli, lumenark, singolo, doppio fuoco...
La settimana prox sono in ferie, magari riesco a ritrovarla nei meandri del mio portatile, era un file excel di facilissima lettura! |
ecco...magari se ti ricordi anche degli amici........ -04 -04 -04
|
leletosi, sorry Lele rimedierò ;-)
A patto che riporti la buonissima birra dell'ultima volta!! :-D :-D |
quella è solo una delle più....come dire...dozzinali
le BOMBE le ho in cantina -11 |
alapergola, leletosi, aò.. ma che state a fa' salotto e nessuno scrive un cappero sulle luci, eh? #19
vabbè.. capito. però in cambio voglio qualche talea di molli :-D :-D :-D |
ragazzi abbiamo aggiornato il nanoportal, se avere raccolto qualcosa e messo giù un aritcolo possiamo prepararlo per il prossimo mese??
|
vedo che questa è una conversazione riservata agli "anziani" del forum, io volevo solo dire che ascoltando i consigli di sjoplin sulle luci il mio nano è cambiato dal giorno alla notte, quindi secondo me le luci sono veramente il cuore dei nano (infatti leletosi nella sua guida lo scrive chiaramente all'inizio).
quindi grazie ancora sjoplin del consiglio. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |