![]() |
be..una bomboletta...si preme ed emana co2 nel cilindro che sarà immerso nell'acquario...
grazie cmq... |
quoto ale e aggiungo che si parte sempre pensando a poche piante ma poi....non bastano mai #36# #36# quindi io fossi in voi opterei gia' per un impiantino buono con 70 euro lo comperate , sembra di spendere un po' di piu' subito ma poi ci guadagnate in facilita' di installazione e in durata della co2 ( vi dura tra i 6 mesi e l'anno , dipende ovviamente da come dpvra' essere tarato) ad esempio il co2 askoll system e' un bell'impianto gia' professionale , preciso facile e costa circa 75 euro ciao
|
dimenticavo , quelli a fermentazione(come quello che hai indicato tu cickay) lasciateli perdere , non sono controllabili , emettono poca co2 all'inizio , poi troppa e poi poca, tutti questi sbalzi fanno variare i valori del ph con conseguenze spesso molto gravi ai pesci , state attenti e informatevi bene che per spendere pochi euro in meno ne spendete molti di piu' dopo #23
|
io ho acquistato optimat di tetra completo,ottimo prodotto qualita prezzo e semplicita di utilizzo
|
joseph1976, quante erogazioni al giorno fai???
quanto ti dura una bomboletta? Grazie |
ho chiesto alla tetra mi hanno consigliato di lasciare sempre l'ampolla piena
|
|
lauralarussa, e quantoo ti dura una bomboletta in questo modo???
grz |
facendola andare cosi dipende dalla richiesta di co2 dell'acquario quindi non ce un tempo preciso varia comunque dalla richiesta della vegetazione puo essere veloce come puo essere lenta
|
lauralarussa, vedo che sei nuova come me.
A me hanno consigliato di non riemirla mai fino in fondo, ma sempre una metà, e così facendo per tutto il fotoperiodo dovrebbe durare un mesetto... ci credi? io sono scettico fammi sapere... p.s. quando la riempio a metà, ci vogliono un 2 ore circa per svuotarla del tutto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |