![]() |
.....piuttosto che il 900 direi 800 (è il 900 di prima con una sola pompa)....
...oppure (per restare in casa LGM) direi 1200....... .....poi se vogliamo svariare... .....ti sparo Elos NS 4000.....che sto provando in questo periodo..... |
emio, come ti va il 4000 ? non è sovradimensionato per la tua vasca ?
|
l'H&S è uno skimmer provato e stra provato!! Tutti ke l'ho hanno provato hanno detto ke è un'ottimo skimmer xò ho visto in funzione un elos ns500 in una vasca di circa 200#220 lt bella popolata e devo dire ke nn era affatto male!!Ma secondo me l'H&S anche se un poco piccolo per il tuo acquario è più affidabile!
|
affidabile ma piccolo...
|
Bravo!!Potrebbe pruvare con l'H&S Type A-200-2xF2001 xò costa molto!! a questo punto meglio un lgm 600 (ma forse anche lui un pò piccolo)
|
H&S Type A-200 2xF2001
|
maledette faccine!!!!!!cmq 2 x lo scrivo staccato!
|
...Ormai ho deciso!
Non prendo nessuno dei due ma mi prendo "nù bruttabbesti'",come si dice dalle mie parti.... Uno skimmer a mio parere dal prezzo imbattibile,430eur.... Stò parlando dell'aquengineering AQ170SK con doppia pompa Aquabee... Qualcuno lo ha già? L'ho visto funzionare in un negozio....fà impressione....non ditemi che è piccolo pure questo eh! Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. |
mino.cruiser, da quello che si dice ottimo acquisto #36# #36#
|
si l'ho sentito perlare qualcuno dice ke è buono altri dicono ke è meglio affidarsi a h&s deltec ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |