![]() |
Ad 1 mese e mezzo dall'allestimento, grazie ai vostri preziosissimi consigli penso di essere riuscito a fare qualcosa di buono. Le piante crescono (a parte la corymbosa che è in buona salute ma non cresce molto), i pesci sembrano star bene (non si lamenta nessuno...), da 3 giorni sto utilizzando la co2 in gel e le alghe almeno x ora non si fanno vedere.
A questo punto volevo chiedervi se c'era qualche altro pesce che potevo inserire con i valori di acqua che trovate nel profilo, possibilmente di difficile riproduzione per non riempire l'acquario. Grazie. |
:-))
|
Cercando in internet ho visto che la Pristella potrebbe andare con i valori della mia vasca. Se ne inserisco 5 o 6 pensate che potrei avere problemi con gli altri abitanti?
|
le pristella maxillaris sono caracidi e, pur essendo abbastanza tolleranti nei valori dell'acqua rispetto agli altri appartenenti della stessa famiglia, non centrano niente con i poecilidi ;-)
|
Ma in un acquario di comunità potrebbero starci o creano problemi?
|
Quote:
Cionondimeno esistono acquariofili che fanno accoppiare le due specie per ottenere risultati estetici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |