![]() |
Quote:
|
Quote:
ahahahahah. XLU come faccio a spedirti gli endlerini? A parte che devono ancora nascere e se fossi in te mi organizzerei per venire a Sesto a o Milano nel prossimo autunno con un camper attrezzato da acquario tropicale itinerante con annesso parco giochi d'acqua. Altrimenti niente!!! :-D :-D :-D |
Stefano, che dire......se non ci fossi bisognerebbe inventarti.......ma questo l'avevo già scritto...... :-))
E non è vero che aspetto le foto per criticare le tue vasche.....non l'ho mai fatto....voglio solo vedere la POLAR BEAR !!!!!!! -97c |
bravo Stefano #25 #25 mi viene da ridere a pensare al povero esox se capitavamo insieme io e te in negozio i primi tempi del forum, forse cambiava mestiere :-D :-D
|
Beh congratulazioni... e che poema commovente -05
Non vedo l'ora di cominciare anche io questa avventura #25 |
caspita....... mi sono quasi commosso!
complimenti!!! #25 Quote:
|
complimenti per il discus rosa!!!! #25 #25 #25
se volete organizzare una battuta al platy azzurro di milly (ormai vanta una letteratura pari a moby dick) venite pure numerosi... io vi lascio le chiavi del negozio e torno dopo una settimana :-D :-D ps: adesso c'è l'offerta per polpo scongelato e filetti di salmone |
Vieni a presezzo, Bergamo, dove abito io, perchè io dispongo solo di una bicicletta e carriola :-D :-D
Comunque non ho fretta ;-) anche se a gennaio non fa niente :-)) |
:-D :-D che belle cose che hai scritto :-D pur se sei prolisso nn sei mai banale.. mi diverto un mondo a leggerti (anche se devo prendermi pause dal lavoro :-D :-D :-D )
Per i discorsi che si fanno sull'acquariofilia di fronte a chi nn ne sa ti capisco :-D :-D io spesso mi trattengo ma ieri quand'è arrivato il perito dell'assicurazione e mi ha detto "che bell'acquario!! anch'io ne ho uno.. ma è brutto.. i pesci mi muoiono sempre.. " ho cominciato na filippica su quel che serve per funzionare, sui valori dell'acqua ecc ecc.. dopo qualche minuto ho visto il suo sguardo sperduto #13 e ho detto "ehm.. dicevamo.. i danni della grandine..." :-D :-D |
Grazie dei complimenti a tutti!!!
Cleo...immagino la scena...perché il ph...perché l'acqua del rubinetto...perché il biotopo...non è una biopantegana...ecc. ecc. :-D :-D :-D Milly...secondo me Esox non ne può più!!! :-D :-D :-D E mi sa che quando ritorna dalle ferie ed entro con le taniche per l'RO mi dice che il negozio di acquari ha chiuso definitivamente e che ha cominciato a vendere cozze e vongole! :-D Esox, un giorno o l'altro, il platy lo becchiamo... Ozelot...la polar bear è SPETTACOLARE!!! Ogni volta che la tolgo dalla lavatrice dopo averla candeggiata, sembra rinata!!! E non c'è un'alga neanche a cercarla... #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |