![]() |
uno basta?Dovrò ricontrollare, anche il mio solo non sembra aggressivo,mi aspettavo una sorta di bestia pronta ad attaccare qualunque bestia.Labeo con cosa lo tieni?
|
parlando per esperienza personale, il mio che ora sfiora i 20 cm l'ho dovuto spostare e mettere nel malawi perchè scavava buche incredibili devastando le piante infastidiva parecchio gli altri ospiti; lo sconsiglio vivamente in vasche piccole e piantumate con fondo fertile. ah le alghe mangia solo quelle piatte che si formano a mo di patina......
|
Quote:
|
Chiedevo perchè volevo vedere se avevi un qualche pesce che lo tenga a bada,io ho un L001 che lo spaventa per bene
|
ehm...parere personale, io ne ho 2...uno lungo 3 cm..uno qualcosa di +...uno albino e uno normale...e non danno fastidio ai pesci, con tutto che per il momento li tengo in 30 litri in attesa di spostarli nel 100...
cmq questa cosa che sono rompipalle mi è nuova...se sarà il caso, ne ridarò indietro uno -20 |
Con gli scalari non avrai problemi, ma con altri pesci potresti averli la mia esperienza personale mi fa dire che sono piuttosto tranquilli ma perche li ho sempre tenuti insieme ad altri pesci territoriali, anzi si preoccupano a non prenderle
|
è un grandissimo rompipalle...appena avviato l'acquario avevo solo lui e appena ho inserito i sei barbus tetrazona li ha aggrediti per due giorni di fila!
comunque con mio grande sollievo dopo due giorni ha smesso...i barbus nonostante fossero in branco restavano nascosti tutti insieme per il terrore ed è lungo solo 4 cm!! |
è un grandissimo rompipalle...appena avviato l'acquario avevo solo lui e appena ho inserito i sei barbus tetrazona li ha aggrediti per due giorni di fila!
comunque con mio grande sollievo dopo due giorni ha smesso...i barbus nonostante fossero in branco restavano nascosti tutti insieme per il terrore ed è lungo solo 4 cm!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |