![]() |
giangi1970,
Quote:
|
su 90 cm, anche con 2 mini, la luce secondo me esce fuori sì ;-)
Credo che la vasca sia già fatta. Nel caso non lo fosse indubbiamente rivedrei le misure, nel caso lo fosse, si può provare con un lumenarc III. Ripeto..non è coperta bene, ma si può fare..io l'ho fatto ;-) Il 4 a me non piace.. |
Perry,
Quote:
Un'amico ha una vasca di 1.80 e monta 4 mini e in termini di lunghezza non va fuori...ma questo dipende anche dall'altezza che li tieni.. a me stanno a meno di 10 cm dal bordo ed e' ovvio che piu' alzi piu' esci... Quote:
|
wortice,
ma scusa.. hai 130cm di vasca..e con lumenarc III, non mini.. Io parlavo di 2 mini su 90..secondo me sono un po' troppo..poi per carità..può metterne quanti ne vuole..io preferisco fare come ho fatto, ovvero un III.. |
Perry, io parlo di due mini in termini di lunghezza..Ti ho fatto il mio esempio che li tengo decentrati rispetto alla vasca e la luce non esce..ma nessun termine di paragone tra i mini e quelli normali.. Sto solo dicendo che se unisci i due mini e li tieni a 10 cm dal bordovasca secondo me la luce non va fuori..
Dovendo scegliere io al posto di tiziano0609, mi accontenterei come te di avere un solo lumenarc 3....era solo una teoria la mia! |
wortice, Scusami ma a 10cm non sei praticamente obbligato a tenere il refrigeratore tutto l'anno???
|
giangi1970, lo tengo spento da novembre..Attualmente in vasca ho 26.4 con 2x250 e 4x54.. e le oscillazioni massime non sono andate oltre i 27°
|
wortice, Beato te......io a 10cm in pieno dicembre e' arrivato 28,5° e poi l'ho rialzato........
Penso sarebbe arrivato tranquillamente 29#30°...........Anche per questo sono passato ai T5..... |
giangi1970, Tra un'altro mesetto sicuramente si ricomincia col refrigeratore!
Cmq non ti dico che sono tentato anch'io dai t5..chissa'! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |