![]() |
Vi ringrazio
Per l'allestimento, inserirò qualche altra pianta. Avevo il filtro a zainetto, ma 1 giorno prima di iniziare l'allestimento mi hanno regalato l'eden e sinceramente lo preferisco al filtro a zainetto. Secondo me va abbastanza bene, è per acquari fino ai 60litri. Crea un un discreto flusso che fa bene alle piante e non crea nessun tipo di problemi. La plafoniera è da 13watt, va benissimo per il genere di piante che ho messo. Per la popolazione, avete ragione. A questo punto penso a qualche altra specie da mettere al posto delle red, forse white perl o blue perl. Vediamo, tanto ancora c'è un pò di tempo per decidere :-) |
Quote:
il ritmo di riproduzione è più o meno lo stesso :-)) |
cambia che mi piacciono di più :-)), però costano un pò di più :-))
Poi credo che vogliano valori diversi. Dimenticavo, ovviamente non vetto gli endler. |
comtrolla bene quella plafoniera io ce l'ho identica...
e monta pl da 9 watt |
controllato quando l'ho comprata, fidati è 13watt. C'è pure scritto a lettere cubitali nella confezione :-). E' la JB#13
|
aggiornamento
http://img120.imageshack.us/img120/8207/aut0083fj7.jpg Inserirò altre piante :-) grazie mille ad una persona particolare :-)) |
Ciao a me piace molto, gradevole e poco pasticciato, comunque qualsiasi tipo di caridina tu vorrai inserire, credo tu abbia l'obbligo di inserire del muschio.
Ciao Daniele |
il muschio c'è, solo che non si vede per il momento :-). SI trova in tutti i rami del tronchetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |