![]() |
Quote:
al massimo ti porti dietro un anticalcare per testare se è cacare ;-) (ma dipende da che pesci vuoi ospitare....a volte se vuoi alzare il ph le rocce calcaree vanno bene) |
nono ke alzare il ph devo abbassare tutto hihihi!! ho appena eseguito i test :|
devo fare ricchi cambi di osmosi ph 7.5 gh 18 kh 14 vorrei portare il ph tra il 6.5 massimo 6.8 gh e kh 5 o 6 hihihi :)!! |
che pesci voui ospitare???? #24
perchè par alcune specie i tuoi attuali valori sarebbero ottimi ;-) |
guarda a me piacciono quei pesciolini piccolini da branco :D!! di colori un po apparescenti :P
|
beh allora vatti a fare un giro in internet, trova la specie che ti piace e poi cerca informazioni su di essa ;-)
Se questi pesciolin fossero i neon allora fai bene a voler abbassare i valori #36# |
BRASKINO, concordo con balocco, potresti osare con qualche piantina più spinta...però sei partito molto bene.. #25 #25
fondo eccezionale, luce sei messo bene quando le accenderai tutte.. ma la co2 ? e fertilizzante ? ma il becco d'oca dove sta ? e la griglia di aspirazione perchè l'hai tolta ? |
la co2 la prendo questa settimana essendo l acquario appena partito ho letto che se la metto subito crea tantissime alghe, idem per la fartilizzazione liquida :)!!
il becco d'oca nn ce l ho e sinceramente nn ho capito cs e :D!! la griglia di aspirazione per ora e inutile che la metto tanto nn ho pesci in acquario cosi asprira di + tutte le polviri e varie cose presenti dentro l acqua :)!! per le luci nn le accendero tutte e 4 xke avrei un illuminazione troppo alta :) cosi come sto ora sto a 0.8 a litro :) |
Come ti han già detto, sei partito bene ;-)
Hai ottima luce e fondo... ma non hai avuto difficoltà nell'interrare le piante nella fluorite? Le piante devono crescere e quindi riempiranno meglio, comunque dovresti aggiungerne altre, magari dietro a stelo. Per i pesci da branco io preferisco i cardinali ai neon ;-) |
si nel interrare moltooooooooo infatti solo al pensiero che le devo mettere altre mi vengono gli incubi! xke l acqua diventa color fango hihihi :D!!!
|
Davvero carino il tuo acquario, aggiungerei solo qualche pianta tipo vallisneria spiralis ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |