![]() |
Com primi pesci intendo dire che non trovino antagonisti in vasca, tu cosa consigli?
A me piace molto l'acanthurus sohal, pterapogon Kauderni, synchiropus splendidus, pygoplemes diacanthus e zebrasoma flavescents ... anche se non aspiro certo a tenerli tutti in vasca. |
evita il soal,cresce troppo in fretta ed e troppo agressivo
il resto va bene ciao da blureff |
Quote:
mi ha incuriosito molto la frase "negli acquari californiani,dove c'è molto spazio,e dove circola l'acqua attinta direttamente dal mare". mi daresti qualche info in +. #21 questi a casa loro hanno un rubinetto dal quale sgorga acqua di mare? sarebbe una figata pazzesca. #19 |
Si incuriosisce anche me, poi non capisco se è l'acqua di mare ad essere l'elemento essenziale per la riproduzione, cosa che onestamente mi sembra poco verosimile.
|
Quote:
|
ritornando al pesce, nn ha problemi d dimensioni vasca??? ad esempio nella mia nn si troverebbe male no???
|
piccola quasi sei propio tirato(ed andando a fare i pignoli e piccola anche la mia)
lo zanclus e un buon nuotatore,da quello che vedo ciao da blureff |
Zanclus come primo pesce ?
E' come una Ferrari per un neo patentato... io in una vasca da 1 m metterei solo pesci piccoli: gobidi,pomacentridi ecc. Ciao |
infatti era solo x informarmi sulle caratteristike.... prima gli invertebrati poi i pesci....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |