![]() |
follia fatta ne ho prese 3... bel negozietto, penso che ci tornerò anche se è molto fuori mano per me... il tizio che me le ha date è stato un po' troppo veloce per i miei gusti nel darmele... alla fine le ha scelte lui, però me le ha date belle e di quelle attaccate al vetro... avevo anche adocchiato delle boraras ma mi ha detto di ripassare visto che erano appena arrivate... viva l'onesta!!
|
Luca___, chi era il tizio ? rasato ? capellone ? o enorme con gli occhiali ?
|
rasato...
questa mattina le tre neritine stavano bene... erano attaccate ai vetri e in lenta esplorazione della vasca |
the boss !!!!
bene bene |
Eccomi di ritorno ragazzi!!!!!!
oltre ad aver trovato alghe in vasca...... a me una neritina zebrata è sparita....non la vedo più..... -20 |
chi cerca....trova !
|
trovata!........ma mi sembra comunque morta!....non si apre più..... #07
|
gab82, a me è capitato che stessero anche 2-3 giorni girate sul dorso, ma poi si son riprese, dagli un pò di tempo...magari non è morta.
|
annusala #06
se funziona come con le ampullarie, la prova dell'olfatto non inganna, anche le ampullarie a volte sembra che vadano in letargo per qualche giorno |
Miranda, infatti io ho una neritina, che porprio si assente per giorni, poi si risveglia...sarà la primavera :-D :-D ????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |