![]() |
Andrea Tallerico, mi ha anticipato sul riscaldatore....li vicino all'aspirazione il ricircolo di acqua ่ maggiore.....่ lungo ???? ...beh taglialo no !!!!!!!!! ihihiihih
sfondo sfondo.....quel termosifone bianco ่ come un cazzotto nello stomaco...st๒ scherzando...so che lo metterai. ;-) |
sto provvedendo
non piace neanche a me ;-) |
primo test kh....
strano..... mi da' 5 test a reagente askoll possibile che l akadama si sia gia' placata? o forse ่ presto per misurarlo #24 |
Quote:
Il termoriscaldatore lo puoi mettere anche sdraiato sullo sfondo, ovviamente coperto dalle piante... se vuoi fare una cosa superfica prendi un hydor ETH esterno, va che ่ una meraviglia (unico difetto il prezzo) :-)) |
per ora lo lascero' cosi',tanto la sua funzione la svolge comunque
dalle mie parti l acqua ่ abbastanza dura,ma per sicurezza domani rifaro' il test assieme al ph.. in settimana , se cosi' fosse inizierei la piantumazione almeno in parte :-)) |
Paolo Piccinelli, ma funzionano bene il termo esterni ? ho letto critiche pesanti su questo strumento.... #24
|
dunque..
effettuato test kh 5 e ph 6,8 sembrano quindi quasi stabili i valori , cosi' ho inserito 4- 5 piantine di anubias potate dall altra vasca e piazzate nell akadama solo interrando le lunghe radici bianche(un lavoro difficile) poi posto alcune foto che fotoperiodo mi consigliate per iniziare?5 ore vanno bene? :-)) |
Dino68, il mio va benissimo, poi ne senti di tutti i colori... ;-)
miccoli, 5 ore vanno bene, visto che hai solo anubias per ora... appena possibile metti altre piante :-)) |
domani , paolo , domani...arriveranno microsorum e se dio vuole anche qualche muschio e tenellus da una utente del forum(pero' arrivera' martedi spero')
e anche lo sfondo ,senno dino mi cazzia :-)) faccio una foto per mostrarvi l''altopiano delle anubias'' arrivo :-)) |
eccomi di nuovo,.
scusate se sono assillante, ma sono in preda alla foga da nuova vasca :-)) ho infine piantato delle anubias sull apposito promontorio, detto''promontorio delle anubias''da me medesimo :-)) ho fatto due fotine solo per puro godimento personale(scusatemi ma capite bene come mi sento) :-)) ecco le foto in attesa di 2 cladofore , muschio di java ,echinodorus tenellus e spiky moss http://i46.photobucket.com/albums/f1...dinaio1002.jpg http://i46.photobucket.com/albums/f1...dinaio1003.jpg domani andro anche a vedere di qualche microsorum , in attesa di trovare del pogostemonconsiderate anche che nei due avvallamenti frontali andranno delle radichette coperte di muschio e che cerchero' di copripre l aspirazione del filtro con qualche pianta carina.. commenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |