![]() |
Albert_Prust, bentornato finalmente posso andare a riposare :-D :-D
AleCacatuoides, devi contare solo quelle nel deflussore :-)) per adesso lascia così |
Quote:
|
pisolo68, capito il funzionamento del mio impianto?? ke te ne pare??
|
pisolo68, bene...forse pian piano riesco a regolarlo :-)
TuKo, te l'ho chiesto solo perchè è dato poco che uso imageshack...cmq scusami, la mia obiezione era solo sul fatto che al posto che perdere tempo a dirmi di non postare immagini grandi, avresti speso lo stesso tempo dicendomi come farlo ;-) allora prossima immagine cercherò di rimpicciolirle #22 |
eccoci con un paio di domande :-))
Sto sistemando il mio impianto, e ho messo il diffusore della Askoll. Ho avuto qualche problema con l'acqua da mettere per fare il contabolle, in quanto me ne è tornata nel tubo un pò. La mia domanda è: una volta che la bottiglia tornerà in pressione questa acqua viene rispinta nel contabolle o crea ostruzione e non esce co2? Mi confermate che con le pressioni del gel si riesce a utilizzare questo diffusore? Già che ci sono rifaccio il composto, ma c'è ancora un dito di gel... gli butto sopra la nuova soluzione non crea problemi giusto? Gracias. |
Quote:
|
Quote:
anche a me quando capita che resta il gel e i lieviti (non sò per quale motivo )muoiono rifaccio la soluzione non c'è problema #36# |
ok, ad ogni modo riesco a ributtare dentro l'acqua che mi è entrata nel tubo?
E l'askoll va con le pressioni create del gel? :-) |
marco3m, non conosco il diffusore askoll ma suppongo che vada bene datosi che sviluppa una bella pressione
|
ho letto 6 parti della co2 in gel...ma siccome il tempo stringe..e domani mattina la sveglia mi suona alle 6.30 e voglio andare a letto...e non ho trovato le mie risp...faccio due domande:
-come si chiama il diffusure della askoll (tanto amato da EL BARTO)..su internet nn lo trovo!! -ho un KH a 4...pensate che la notte sia pericoloso lasciar aperte l'erogazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |