![]() |
Quindi pensi che non sopravvivano nella sala parto? A me sembra che stiano crescendo!
Cmq avevo intenzione di fare tutto lunedė perchč devo comprare il filtro e la pompa perchč quello che ho non č molto funzionale! Bambų e cocco? Ma lo devo comprare dal negoziante? O va bene del normale Bambų essicato e un cocco comprato al supermercato e vuotato? |
Quote:
Ti posso dire che fin da subito non ha assolutamente colorato l'acqua. Come vedi il mio ancy ci sta proprio comodo, oltretutto spesso e volentieri si mette a pancia insų :-D :-D |
Io le noci di cocco le suonavo a scuola :-D :-D
|
anche io ho usato quello della gelateria del corso !!!!!!!!!!!!!!!!
non colora nulla, anzi, e' molto meglio di quello grezzo perche' e' pretrattato dal gelataio per non rilasciare nulla al gelato !! ;-) ;-) ;-) ;-) per il bambu, intendevo uno spezzone lungo una ventina di centimetri e con un diametro di 8/10 cm (lo trovi dal fioraio) da posizionare in orizzontale (ti ricordi da piccolo quando al parco giochi ti mettevano gli spezzoni di tubi da fognatura in calcestruzzo e ti ci infilavi felice felice ???) |
Quote:
|
ma si vende ancora questo gelato nel cocco? mi farebbe comodo perchč i due che ho messo mi colorano l'acqua
|
[quote="Xander Cage"]ma si vende ancora questo gelato nel cocco? mi farebbe comodo perchč i due che ho messo mi colorano l'acqua[/quote
Prova a cercarlo in giro, dovrebbe, come ti ha detto anche pisolo, essere dell'antica gelateria del corso!! #36# #36# |
lo trovi anche all'esselunga nel reparto gelati dei surgelati
|
si trova si trova oggi al ristorante lo avevano come gelatino ...huuumm che buono!!
manilosz |
io non riesco a trovarlo, all'iper non c'č
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |