![]() |
si si ma di fatti:)...ho fatto tutto questo ambaradam giusto per riuscire a tenerlo controllato nel frattempo...sai..quando ti arrivano,rata della macchina e della moto,assicurazione della macchina e della moto,e bollo della macchina e della moto,tutte in un mese...il filtro lo metto un po al secondo posto:)
|
A chi lo dici...... 300 euro solo di bollo auto #13
|
eheheh...anche te non cè male:D
io sto con 600 di assicurazione..mi è andata grassa che tramite mia nonna sono gia in 2 classe...110 d bollo e 264 d rata...poi per la moto...310 di rata,540 di assicurazione,e di bollo...non mi ric:D.... scusate la dialettica sbagliata,se cè,ma sta sera abbiamo fatto serata,e ho bevuto parecchio:D come diciamo nel romagnolo....a so bel ke in gata:D :-D :-D :-D |
Beato te... io solo di assicurazione pago più di 2000 euro :-D , va beh... ora siamo veramente troppo ot.
|
eheheh..mi sa che siamo andati un pelo fuori discorso:)
comunque...giovedi,nonostante inizi il paganello e apra il kiosko...rifaccio l acquario..:) mi sono informato un po e ho gia ordinato un po di anubias... poi vi posterò le foto.... comunque se capiti..io lavoro al bar paradise a rimini...io,il mio capo e mio cugino e il marito di una collega siamo tutti infognati con gli acquari..si fanno bei discorsi..ovviamente non solo quelli..moto,donne,locali,computer...ecc ecc..:D...cmq se capitate..:) |
un barrettino da cui passare sicuramente per gli argomenti trattati #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |